|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Suggerimento mouse+tastiera cordless
Ciao ragazzi,
Sono a chiedervi un suggerimento per l'acquisto di mouse e tastiera cordless. Possiedo al momento tastiera e mouse con filo della microsoft, non ricordo il modello ma avrò speso 30€ al massimo. Cercavo un buon prodotto, non di quelli che cambi dopo 2 mesi e che mi assicuri un buon tempo di carica. Li userei solo talvolta per giocare, quindi non cerco il massimo della performance perchè più che altro ci navigo. Considerate una spesa attorno ai 60€. Ho intenzione di cambiare case, metterlo in salotto e usarlo come htpc. Dato che mi manca la scrivania davanti lo userei dal tavolo del salotto che dista un pò e non voglio un cavo in mezzo. (è per questo motivo che abbandono le periferiche con cavo) In più sarebbe il massimo se fosse anche compatibile con la Wii (requisito non fondamentale). Cosa mi consigliate ? Grazie mille ! Ultima modifica di Luke123 : 06-12-2007 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
logitech Di Novo Laser? E' un prodotto eccellente ed adattissimo anche agli HTPC. Però stai sopra i 60€. E ti dura parecchio.
Se ti può interessare dai uno sguardo alla mia sign ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Veramente bellissimo, ma decisamente troooppo costoso.
Mi basterebbe anche una comparativa tra i kit di fascia di prezzo 50-60€ da chi ha esperienza. Non ho visto nessuna sezione a riguardo nelle guide. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.