|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nuovo portatile telecom
Qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo? Lo vorrei usare come muletto, visto il costo incredibilmente basso.
per le specifiche: Intel (R) Celeron(R) a partire da M430 a 1,73Ghz RAM 1024 Mb Disco fisso da 80 GB Masterizzatore CD e DVD Double Layer Tipo di schermo: LCD TFT (matrice attiva) 15,4" WIDESCREEN Scheda Grafica: 128 Mb di memoria condivisa. Supporto per DirectX9 graphics con driver WDDM, Pixel shader 2.0 32 bits per pixel PORTE I/O: 3 USB e 1 Ethernet, 1 Modem, 1 VGA Supporto wireless Wi-Fi 802.11b/g e, Bluetooth Optical mouse USB 3 bottoni con risoluzione 800 dpi Durata batteria: Fino a 3 ore 2 anni di garanzia Microsoft Windows Vista Home Premium Screensaver e Desktop Alice Adobe Acrobat Reader 8.0 Antivirus versione full (utilizzabile per 60 gg.) PPoE client Attendo opinioni.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
molto scadente in tutto... può girare bene solo con xp
![]() bisogna scordarsi di giochi e applicazioni pesanti, e aspettarsi un micrfornetto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Per curiosità ... a quanto la rifilano la sola ?
![]() Microsoft Windows Vista Home Premium Mi sembra strano ... non è che è il basic ? ![]() Screensaver e Desktop Alice Già solo questo vale l' acquisto del portatile ![]() Adobe Acrobat Reader 8.0 Apperò Antivirus versione full (utilizzabile per 60 gg.) Norton ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la rifilano a 650 euro circa. Facendo due conticini conviene prendere un HP dal MW, hai qualche consiglio? non vorrei superare i 700 euro.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Io dico solo questo . Con vista home premium e quasi nulla in esecuzione automatica il mio Pro31sr consuma 790 mb di ram all' avvio . Capirai perchè mi sembra strano l' home premium . Ci sono degli acer in offerta a 799 con dei proci veramente validi e 2 gb di ram. Io un 100 euro in più li spenderei ( oppure c'è un hp a 699 sempre con 2 gb ma il processore non è niente di che )
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vediamo, io prediligo gli hp. anche se sono innamorato del vaio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.