|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema urgentissimo avvio di Windows
Ciao a tutti ho un problema con il mio portatile, quando lo avvio mi da questo errore:
Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o è danneggiato: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM so che c'è un post con una configurazione paricolare da seguire però ho provato ma non mi fa entrare nella console di ripristino, mi dice: che non è installato nessun disco rigido nel computer!poi se accedo in modalità provvisoria con prompt dei comandi mi da questo errore: multi<0>disk<0>rdisk<0>partition<1>\WINDOWS\system32\ntoskrnl.exe multi<0>disk<0>rdisk<0>partition<1>\WINDOWS\system32\hal.dll multi<0>disk<0>rdisk<0>partition<1>\WINDOWS\system32\KDCOM.dll multi<0>disk<0>rdisk<0>partition<1>\WINDOWS\system32\BOOTVID.dll multi<0>disk<0>rdisk<0>partition<1>\WINDOWS\system32\config\system multi<0>disk<0>rdisk<0>partition<1>\WINDOWS\system32\config\system.log chiedo il vostro aiuto... grazie mille Ultima modifica di maghico : 06-12-2007 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno che mi aiuti, ho dei file all'interno importantissimi e se dovessi perderli rischio parecchio...per piacere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.