Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: MONITOR HP W2408
OTTIMO 2 66.67%
BUONO 1 33.33%
SUFFICENTE 0 0%
SCARSO 0 0%
PESSIMO 0 0%
Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2007, 16:37   #1
pizza&birra
Member

L'Avatar di pizza&birra

Iscritto dal: Dec 2007
MONITOR HP W2408

SALVE A TUTTI

ho intenzione di acquistare un monitor hp w2408 da 24".L'hp presenta 2 modelli da 24 pollici:il w2408(con uscita vga e dvi),e il w2408h(con uscita vga e hdmi)...dato che ho intenzione di comprare una ps3 da utilizzare con tale monitor volevo sapere se è meglio prendere il modello con uscita dvi e comprare un adattatore hdmi o prendere direttamente il modello con uscita hdmi.Dico questo perchè per sentito dire so che dvi è la miglior qualità...cerco,comunque,conferme a tal proposito.

Volevo sapere se qualkuno ha avuto l'opportunità di provare questo monitor,e vorrei sapere in generale come si comporta;premetto che ne farò uso principalemnte per guardare film magari anke in bluray disc data la risoluzione di 1900x1200 ke dispone questo monitor e per giocare,o attraverso la ps3 o attraverso PC...

vorrei sapere anche come si comporta con la visione di divx...se ci sono alcuni difetti grafici ecc...

ho trovato questo monitor ad un prezzo molto conveniente ke si aggira sulle 350€...UN VERO AFFARONE!!!cerco solo pareri a riguardo per valutare se procedere realmente con l'acquisto o meno.

se qualkuno fosse interessato posso anke mostrarvi il negozio che presenta quest'offerta così vantaggiosa,magari lo farò in privato perchè non ho intenzione di fare spam.

A VOI LA PAROLA

QUESTO è IL LINK CON LE SPECIFICHE TECNICHE DEL MONITOR:

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-80430988.html

CIAO E GRAZIE
pizza&birra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 17:35   #2
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da pizza&birra Guarda i messaggi
SALVE A TUTTI

ho intenzione di acquistare un monitor hp w2408 da 24".L'hp presenta 2 modelli da 24 pollici:il w2408(con uscita vga e dvi),e il w2408h(con uscita vga e hdmi)...dato che ho intenzione di comprare una ps3 da utilizzare con tale monitor volevo sapere se è meglio prendere il modello con uscita dvi e comprare un adattatore hdmi o prendere direttamente il modello con uscita hdmi.Dico questo perchè per sentito dire so che dvi è la miglior qualità...cerco,comunque,conferme a tal proposito.

Volevo sapere se qualkuno ha avuto l'opportunità di provare questo monitor,e vorrei sapere in generale come si comporta;premetto che ne farò uso principalemnte per guardare film magari anke in bluray disc data la risoluzione di 1900x1200 ke dispone questo monitor e per giocare,o attraverso la ps3 o attraverso PC...

vorrei sapere anche come si comporta con la visione di divx...se ci sono alcuni difetti grafici ecc...

ho trovato questo monitor ad un prezzo molto conveniente ke si aggira sulle 350€...UN VERO AFFARONE!!!cerco solo pareri a riguardo per valutare se procedere realmente con l'acquisto o meno.

se qualkuno fosse interessato posso anke mostrarvi il negozio che presenta quest'offerta così vantaggiosa,magari lo farò in privato perchè non ho intenzione di fare spam.

A VOI LA PAROLA

QUESTO è IL LINK CON LE SPECIFICHE TECNICHE DEL MONITOR:

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-80430988.html

CIAO E GRAZIE
A suo tempo avevo visionato la versione con DVI e a novembre ho provato personalmente la versione HDMI, del quale scrissi tempo fa le mie impressioni nel topic apposito.
Nella versione h, quella con HDMI, devono aver migliorato qualcosa nella gestione del pannello e lo scaling è davvero ottimo. Ho trascorso una mezzoretta a impostare risoluzioni da 1280x1024 in sù, tutte spalmate a pieno schermo, e la visione era perfetta, scaling pure. I colori sono ottimi così come il nero. Unico difetto è quello dell'angolo di visione verticale tipico dei pannelli TN. Una cosa che ho notato è la gestione delle gradazioni di grigio che non mi ha soddisfatto, ma la maggioranza non ci farà neppure caso.

Nel complesso un ottimo pannello. Se ti preoccupa la scelta tra HDMI e DVI non ti far cruccio: tutta l'informazione che passerebbe per un ingresso DVI entra in quello HDMI. Collegato ad una PS3 questo pannello trova una delle sue due vocazioni principali. L'altra è quella dei video.

Su questo pannello c'è una rece su Prad.de
Old 06-12-2007, 19:26   #3
pizza&birra
Member

L'Avatar di pizza&birra

Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
A suo tempo avevo visionato la versione con DVI e a novembre ho provato personalmente la versione HDMI, del quale scrissi tempo fa le mie impressioni nel topic apposito.
Nella versione h, quella con HDMI, devono aver migliorato qualcosa nella gestione del pannello e lo scaling è davvero ottimo. Ho trascorso una mezzoretta a impostare risoluzioni da 1280x1024 in sù, tutte spalmate a pieno schermo, e la visione era perfetta, scaling pure. I colori sono ottimi così come il nero. Unico difetto è quello dell'angolo di visione verticale tipico dei pannelli TN. Una cosa che ho notato è la gestione delle gradazioni di grigio che non mi ha soddisfatto, ma la maggioranza non ci farà neppure caso.

Nel complesso un ottimo pannello. Se ti preoccupa la scelta tra HDMI e DVI non ti far cruccio: tutta l'informazione che passerebbe per un ingresso DVI entra in quello HDMI. Collegato ad una PS3 questo pannello trova una delle sue due vocazioni principali. L'altra è quella dei video.

Su questo pannello c'è una rece su Prad.de

Grazie mille sono riuscito a leggere i tuoi consigli...quindi da quanto da te detto la versione h è più recente rispetto a quella con uscita dvi...tu cosa mi consiglieresti?io tendevo verso quella dvi perchè come già detto x sentito dire sapevo ke era la miglior qualità,e credevo di acquistare un adattatore hdmi x collegare la ps3 al monitor.Kosa ne pensi?
Old 06-12-2007, 21:25   #4
pizza&birra
Member

L'Avatar di pizza&birra

nessuno sa esprimere un giudizio su questo monitor?non so magari mostrandone pregi e difetti...qualsiasi cosa insomma!!!
Old 06-12-2007, 21:50   #5
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da pizza&birra Guarda i messaggi
Grazie mille sono riuscito a leggere i tuoi consigli...quindi da quanto da te detto la versione h è più recente rispetto a quella con uscita dvi...tu cosa mi consiglieresti?io tendevo verso quella dvi perchè come già detto x sentito dire sapevo ke era la miglior qualità,e credevo di acquistare un adattatore hdmi x collegare la ps3 al monitor.Kosa ne pensi?
Ti consiglio la versione h con ingresso HDMI, che è anche l'ultima versione del pannello HP e, secondo me, migliorata rispetto alla precedente . Inoltre potresti acquistare a parte un replicatore di porte HDMI (G&BL ed altri...) per poter connettere oltre alla PS3 anche PC, X360 ecc....
Old 06-12-2007, 22:03   #6
pizza&birra
Member

L'Avatar di pizza&birra

grazie mille compare,spero che tu abbia trovato interessante l'inserzione del monitor su amazon.com...il prezzo mi sembra davvero stracciato rispetto agli standard europei per questo monitor...ancora tante grazie
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian