|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
aiuto penso sia password bios !!
ciao ragazzi ho acquistato un pc hp dc7700 da un privato,il pc si avviava ma non si accendeva lo skermo io gli ho formattato la bios togliendogli la pila e ora mi kiede la password ke io nn ho come posso fare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Molte volte togliere la batteria tampone non resetta completamente il bios,prova con la procedura del clear cmos tramite jumper.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quoto cajenna e aggiungo:
- quando togli la batteria devi anche spegnere l'alimentatore, poi aspetta mezz'oretta; - potrebbe esserci anche un ponticello con scritto "PWD Reset" o qualcosa del genere, che reimposta (o azzera) la password del BIOS senza resettare i settaggi.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok ci provo e vi faccio sapere .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.