|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Perchè sostituire Vista con Xp?
La domanda è molto semplice............ho notato che quasi tutti i notebook hanno ormai Vista preinstallato...........e vorrei comprarne uno.........ma non vorrei subito dovermi preoccupare di cambiare S.O..............a meno che non ci siano validi motivi.
Quali sarebbero questi motivi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma se compro un notebook con Vista (ormai quelli in offerta ce l'hanno tutti!!)
per passare a XP che problemi avrei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma se compro un notebook senza hard-disk SATA, per installare Xp che devo fare?
Impostare dal BIOS priorità al cd/dvd invece che all'hard disk, formattare Vista e poi installare Xp e cercare i driver che mi servono.............è così? P.S. Che vuol dire usare un cd con XP sp2? Io sul mio desktop, quando formatto reinstallo XP e dopo rimetto il sp2 e poi scarico tutti gli altri aggiornamenti che ritengo utili......non ho un Xp con sp2 dentro......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Puoi fartelo (come me) da solo con estrema semplicità se hai un cd di WinXP...
La procedura non è difficile. Ho fatto una piccola ricerca, segui questa: http://www.upyou.it/sections+article...+integrare.htm
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Però alla fine mi stò convincendo che non ne vale la pena mettere XP (anche se ho aperto un TOPIC su di un portatile che m'arriva lunedì), alla fine la compatibilità con i vecchi programmi la risolvi installando Virtual PC 2007 + Windows XP in macchina virtuale ed il gioco è fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.