|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
help! autorizzazioni!
ho preso il pc nuovo con vista home premium..mi spiegate come togliere le conferme per aprire un programma (o un installer) o eliminarli..?odio cliccare quei 2 ok mi sono già rotto...poi sono anche admin e unico utente del pc perchè me lo chiede??inoltre ho un altro problemone cher riguarda questo..ho installato il programma unlocker 1.8.5 (serve per sbloccare i files o eliminarli quando sono usati in altri processi) quando lo uso mi compare la scritta:
non dispongo dei privilegi di debug! che significa che devo fare??vi allego anche uno snapshot help! Ultima modifica di ^gT^ : 09-01-2021 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Fai in modo che i file non siano utilizzati da altri processi, semplice.
UAC appare perchè tu abbia la consapevolezza di cosa sta succedendo al tuo PC, smetterai di installare continuamente programmi e comincerai ad usarli spero. In quel momento non apparirà niente di cui tu debba dare conferma. Oh, naturalmente questo vuol dire che il freno serve. Sai, quando uno guida è una grande rottura doverlo schiacciare, perchè non lo togli? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ma non lo faccio apposta! posso disattivare UAC? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
sì puoi
pannello di controllo -----> account utente ----> dovrebbe esserci l'opzione per disabilitarlo in quella schermata. Comunque a tuo rischio e pericolo!! Oltretutto ti sei messo anche come amministratore! Buona fortuna
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.