|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bologna
|
Problemi software Lexmark X3550
Ciao ragazzi.
Ho appena acquistato la stampante di cui sopra. Ieri sera ho tentato l'installazione del cd con i driver e i relativi software. Solo che poco dopo la metà dell'installazione è apparsa una bella schermata blu di errore e si è riavviato il pc. Non ho fatto in tempo a leggere i codici d'errore, ma la tipologia della pagina è la stessa che mi capitò qualche anno fa quando ebbi problemi con la ram e si verificavano errori di conteggio su quest'ultima. Ovviamente, riavviato il pc, il software non funziona. Approfittando di altri problemi del pc, ho formattato e reinstallato tutto. Utilizzo Windows XP SP2 Mediacenter edition su portatile Acer Aspire 9815 wkhi. Stasera ho riprovato a installare il cd...con lo stesso risultato di ieri sera... Secondo voi cos'è? Conflitto con qualche software (cmq durante l'installazione ho chiuso tutto, antivirus, firewall ecc ecc) o proprio un problema del software? Grazie in anticipo per qualsialsi suggerimento... Gabry
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.