|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
consiglio navigatore europa sotto 200euro
ciao
vorrei regalare a mio papà per natale un navigatore satellitare con mappe europee e un sensore gps che funzioni come si deve. il tom tom europe costa troppo caro e non conosco altre marche / alternative qualcuno per cortesia può darmi un consiglio? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
con meno di 200 euro è difficile trovare un navigatore con le mappe europee. il c220 costa 130 + la sd con mappe europee 99. totale 230.
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2 Help4All ![]() Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere Ultima modifica di Chocobo : 06-12-2007 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa il c200 di che marca è?
grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
|
hai ragione scusa. è della Mio, ed è C220 non C200 (avevo sbagliato a scrivere)
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Stanno dando in un paio di catene TomTom V2 Europa a 179€ e il miglior compromesso
non sarà lultimissimo V3 ma con quel che ci risparmi ne vale la pena veramente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
al mediaworld vendono in offerta un bel gps della Becker X7934 con mappa europea a 149€.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao grazie a tutti dei vostri utili suggerimenti
alla fine ho preso un tomtom v2 con mappe europa su ebay a 200 euro nuovo, spero di non averlo pagato troppo caro... il problema è stato che le poste sotto natale sono un'incubo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nei grandi store lo avresti pagato 179...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
quoto in pieno, vabbè hai fatto un regalo di Natale al venditore
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
ciao io ti consiglio il mio c230, che mi hanno regalato per natale, contiene le mappe d'europa ed un buon navigatore!
ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma il TomTom V3 Europe non ha l'intera europa ???
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
No, ha solo l'europa occidentale (western europe), ovvero mappe dettagliate di Gran Bretagna, Gerrmania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Francia, Monaco, Italia, San Marino, Città del Vaticano, Spagna, Portogallo, Andorra, Belgio, Olanda, Lussenburgo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia.
Il mio dubbio riguarda invece il dettaglio delle mappe: il dettaglio delle mappe Europa è esattamente lo stesso del dettaglio delle mappe dei singoli paesi? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.