|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[PS3] Aion: Tower of Eternity - Nuovo MMORPG per PS3 (e PC)
Using the latest version of the CryEngine, Aion: Tower of Eternity is an expansive new MMORPG by NCsoft’s Seoul development studios. In Aion, players are divided between those that are "The Chosen" and those that are "The Fallen." The Tower of Eternity exists as a gateway into the Abyss, and acts as a portal between dimensions.
This new MMO is set to release on both the PC and PlayStation 3. SCREENSHOTS ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() ![]() sembra stupendo ![]() e di un MMORPG ne sento il bisogno onestamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
è da FFXI che esigo un MMORPG che mi sappia appagare nello stesso modo (nonostante FFXI abbia i suoi enormi difetti). Ovviamente andrà giocato su PC, mi è impossibile concepire un MMORPG su console (per via della chat e delle macro)
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
su pc ne hai già diversi... su PS3 invece è solo ed è li la notizia, e cmq su PS3 puoi usare tastiere e mouse (se serve)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
I MMORPG per console non hanno mai suscitato grande interesse in me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Poi per la questioni di MMORPG su PC so bene che ce ne sono molti, alcuni gia visti e provati, ma nulla mi da la stessa esperienza di FFXI che oltre a costringere il giocatore (nel bene e a volte nel male) a offrire una continua esperienza di cooperazione offre una delle trame piu belle mai viste per il genere (e nel caso di FFXI si eleva addirittura alla pari alle trame di capitoli come il VII e il VI).
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Avevo letto la news parecchio tempo fa qui su HWU e mi sembrava anch'esso un MMORPG
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
confermo cmq che si possa usare tastiera e mouse, ps3 ha come progetto di avere un kit ''controller like'' per qualsiasi gioco fps o altro che abbia bisogno di mouse e tastiera, buona cosa secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a livello grafico mi sa di già visto...(intendo proprio tutto...textures...modelli...effetti...)
non si vede per niente il Cryengine 2 ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
RPG koreani, giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
eh..per fare un mmorpg si...
Quote:
![]() boh...forse sarò io ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Per quanto concerne il gioco, oltre a immagini molto belle, io non nutro una gran fiducia: NCSoft per i miei gusti produce prodotti troppo legati alle meccaniche di gioco asiatiche -farming a manetta-, meccaniche che mi hanno fatto abbandonare WoW dopo 3 anni e mezzo di giubilio ^^ Poi, si vedrà ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
e credo sia questo. edit: si, utilizza il cryengine2 ri-edit: no, non ne sono sicuro ![]() ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 05-12-2007 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.