|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Modem ADSL2 da collegare a DLINK DIR-655
Ciao a tutti
volevo chiedere quale modem adsl2/2plus mi consigliate da attaccare al mio nuovo dlink dir-655 ? (ovviamente con porta ethernet) Ho visto in giro: conitech 30 euro (ma mi pare di capire che non sono un granche') digicom combo 30 euro inoltre so che esistono (ma non so il prezzo) dlink 320t netgear dm111p L'unica cosa che ho capito, e' che sembrano tutti anche-router, quindi devo metterli in bridge-mode: qualcuno sa di problemi in tal senso ? Inoltre non vorrei che le funzionalita' nat/router/firewall ecc. limitassero il numero di connessioni, leggi bitttorrent/emule ; se ho capito bene pero' se metto il modem in modalita' bridge non dovrebbero esserci problemi, giusto ? Qualsiasi consiglio e' ben accetto !! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
La tua connessione supporta il PPPoE LLC?
Se si vai su questo modem secco: http://www.atlantis-land.fr/ita/prod...DSL/WebRunner/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Stasera da casa controllo (cmq ho una adsl libero mini, su rete telecom) Grazie per il consiglio.... a proposito: idee sul prezzo su strada ? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
35 più o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
stesso modello di router, come modem ascoltami usa un dlink 320t aggiornato all'ultimissimo firmware, una bomba!!! Ah mi raccomando dalle impostazioni del modem mantieni attivo il dchp(per interfacciarlo col router che setterai invece in dynamic ip) e disattiva firewall e nat (con l'ultimo firmw se po fa vai tranquillo), salva e riavvia e sei a posto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.