|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Viareggio
|
Problemi con l'ultimo aggiornamento per xbox360
Salve a tutti poco fà mi sono connesso per farmi una partita ad halo 3, quando mi si apre la solita mascherina laterale, che mi comunica che c'è un novo aggiornamento da fare se rifiuto verrò sconnesso da xbox live.....(belle queste cose coatte).. comunque faccio l'aggiornamento... si riavvia e riparte, fin qui tutto ok, ma ora le note dolenti, complessivamente l'interfaccia è più rapida e fluida, ma quando mi connetto con l'utente e faccio "connetti a xbox live" mi appare il simbolo di caricamento in mezzo alle schermate di gioco di xboxlive e di marketplace... ora, se inserisco halo 3, mi fa giocare online ed è tutto ok ma cmq mi rimangono i simboli di caricamento sulle sche de della dashboard, qualcuno ha il mio stesso problema? sapete come posso risolvere? su google non ho trovato nulla....
![]() Mi rimane un dubbio non sono riuscito a capire se l'aggiornamento era per halo3 o per l'X. Grazie a tutti
Desktop: CM 690 II Advanced : Asus P7P55DE-PRO : Intel core i5 760 Scythe-Yasya : CORSAIR Dominator 4x2 GB DDR3 1600 CL8 (CMP4GX3M2A1600C8) : GAINWARD GeForce GTX 570 Phantom : SEAGATE Barracuda 1TB SATA2 32MB : CORSAIR 650 : Dual Monitor Acer X223w : Windows 7 Ultimate x64 Tag XBOX360 live: Solymir |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
boh..sei il primo a cui capita...
l'aggiornamento è certamente quello della console, cmq non ho halo3 per esserne certo al 1000%. spegni e riaccendi? cmq non è una cosa coatta, ti dice DEVI AGGIORNARE, tutto qua.. l'aggiornamento è sempre un miglioramento, o meglio...col nuovo market non potresti accedervi usando la vecchia dashboard, penso ti crasherebbe..quindi devi aggiornare...un po' come quando un programma ti chiede framework.net.. se non lo metti il programma non si installa..mica è "coatto" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Succede anche a me, e per colpa di sta cosa non posso accedere alla scheda giochi...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
This is from llamma.com:
Clear Any Failed system updates that cause the console to error. 1. With the console off, press and hold the sync up button (the small white one) 2. While holding the sync button press the power button to turn on the console 3. Continue to hold the sync button until the Console has booted up completely. 4. During the boot process the console should clear any failed updates, allowing you to use it normally.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() me la imparo subbito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche a me è rimasto un buon 7/8 minuti in quella situazione...poi però ha caricato il tutto normalmente e adesso va che è una bomba.
se non hai ancora provato aspetta un po' e stai a vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
idem, ma dopo un pochino torna tutto normale.
Più che altro ieri sera verso le 22.45 si è impallato tutto mentre giocavo a cod4... impossibile fare partite in live, dash che si bloccava per 30 secondi sulla lista amici, invio msg rallentato... ho fatto una rapida indagine tra gli amici in live, a tutti la stessa cosa... abbiamo deciso di fare una partita privata e dopo 20 minuti non è stato possibile nemmeno quello. Non vi dico i porci che volavano in chat... a voi tutto ok?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Non ho capito se è la stessa cosa che è capitata a me ieri sera subito dopo l'update...
In pratica, completato l'aggiornamento e riavviata la consolle, non si caricavano le pagine del marketplace, del giocatore e dei giochi (per essere chiari, quelle rose, arancione e verde), ma rimaneva al centro il simbolino della 360 con gli anelli che girano intorno, come i caricamenti. E così e rimasta per un po' di minuti buoni.... Temevo già il peggio. Poi invece è tornata alla dash. Metto Guitar Hero, gioco tranquillo, esco... e nuovamente il caricamento è lentissimo. Stamani invece, accendo e le pagine della dash appaiono senza ritardo.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
adesso che mi ci fate pensare anche io ieri sera non sono riuscito a giocare a COD online....e dato che sentivo bestemmie anche dagli altri ho spento tutto.
Speriamo in stasera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche a me è successo che ieri appena aggiornata subito dopo il riavvio in tutte le schede c'era il simbolo del caricamento. Ho aspettato un minuto e tutto è tornato normale. Ora lo fa per un paio di secondi anche quando esco da un gioco e torno alla dash ma credo sia normale.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
La stessa cosa pure a me è capitata ieri sera subito dopo l'aggiornamento le prime tre pagine della dash che caricavano per un paio di minuti....oggi va un pò meglio ma il caricamento si vede sempre anche se per un 2 sec circa...Invece mi sono accorto che, andando sul MarketPlace--->Scarica Giochi-->Tutti i Giochi a volte si bloccava l'immagine e successiavamente la xbox
![]() Forse sarà perchè c'erano più di 300 info da carica, ma in particolare premevo A su un gioco per vedere quali Download c'erano e si bloccava....a voi è già successo? devo preoccuparmi di mandare la xbox360 per la mia prima volta in assistenza?
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Salve raga...
Avendo purtroppo la 56k,non o il live dell'xbox,per cui non posso effettuare l'aggiornamento via internet..!!! Qualcuno puo dirmi dove lo posso scaricare,cosi lo metto su un cd e aggiorno anch'io sta benedetta console..!!!????? ![]() Grazie...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
così funziona, lento ma funziona. oppure basta che metti un hard disk già aggiornato sulla tua e te la aggiorna, ma poi devi lo stesso scaricare i codec divx tramite la console, e questo non puoi farlo tramite un cd (tipo se è bannata....) oppure -sempre e solo per l'update della dash..niente divx..- cerchi nel p2p, torrent, emule... è di circa 7mb. qualcosa tipo "360 december 2007 update" non chiedermi dove di preciso perchè non lo so, ma so che c'è. c'è sempre ![]() Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 05-12-2007 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
lavorare no eh?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
mi accodo successo ieri prima di mettermi a giocare a Mass Effect
Edit:_ ma gli aggiornamenti non sono disponibili anche sul sito Xbox.com da poter mettere su CD??
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 05-12-2007 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.