|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Augusta
|
[CT+sped] Processore video 4 canali
Processore di quadro con tensione di alimentazione 12 Volt, ideale per istallazioni dove non è presente alimentazione di rete 230Vca, ad esempio su veicoli o natanti.
Contenuto in un robusto contenitore metallico, permette la gestione di 4 segnali video a colori, consentendone la visualizzazione in più modalità: • Singola immagine a schermo intero • 4 immagini contemporaneamente in modalità QUAD • Sequenza ciclica dei segnali in modalità schermo intero CARATTERISTICHE E FUNZIONI: • Facilità d'utilizzo e d ’installazione • Quattro ingressi video per il collegamento delle telecamere • Una uscita video per il collegamento di un videoregistratore • Una uscita video per il collegamento di un monitor • Ingresso video per il collegamento di videoregistratore • Funzione di scansione automatica delle immagini ad intervalli programmabili • Orologio e calendario interno programmabile • Funzioni multischermo PIP, QUAD • Zoom • Telecomando per controllo remoto • Fermo immagine • Alimentazione: 12 V ( trasformatore a 220/12) per altre info contattatemi. €75 per la consegna a mano €80 spedito in tutta Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, ti ho fotografato il prospetto frontale e quello posteriore. Ti linko in un'altro sito, perkè qui non riesco a farti vedere.
http://www.subito.it/vi/1705626.htm?ca=20_s&c=11 ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
o sbaglio?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non ti ho capito bene.
Andiamo sul pratico. te puoi registrare un solo singolo canale oppure un canale quad( dipende dalla impostazione), mentre puoi usare il monitor per vedere o una determinata camera oppure vedere il quad. Questo è molto schematico,mentre ci sono altre funzioni come lo zoom fermo immagine e la funzione ciclica. Non ti fare spaventare dai connettori BNC, ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi spavento di bnc, mi nutro...di essi... ![]() grazie x ora ma il quad è una cosa che devo prendere dopo al sdoppiatore/amplificatore di segnale.. ciao.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.