|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
recapito modem alice
ciao a tutti! vorrei un informazione allora: ho fatto rikiesta del modem alice dato ke avevo alice solo dati e dato che a casa mia la mattina non c'è nessuno mai, volevo saper se il corriere viene e non trova nessuno oppure chiama prima e nessuno risponde, come posso aver il modem? cioè viene portat in qualche posto... dove? come? PS: x caso il corriere ha un prefisso telefonico 08? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se non ricordo male il contact center si trova a Tivoli credo chiamino con prefisso 0173 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Non sempre arriva col corriere.A volte viene recapitato dal portalettere come assicurata ma non so dirti con quale criterio Telecom decida per l'una o l'altra spedizione.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nei casi di affidato vettore, quest'ultimo prima di effettuare consegna deve contattare il cliente per avvisarlo. In teoria la consegna non potrebbe avvenire se il cliente non accetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando hai sottoscritto l'adsl non hai lasciato recapito mobile per essere reperibile? Hai dato solo il numero fisso adsl? Dopo diversi tentativi del contac center l'adsl va in KO Cliente per "irreperibile", "sconosciuto", "rifiutato". In questo caso sarà cura telecom reperirti e chiederti in che modo ti potrà contattare. Se anche in questo caso non riusciranno a contattarti dopo un certo lasso di tempo la richiesta sarà annullata. Quando fate delle richieste per le quali dovete essere contattati fornite sempre il cellulare per assicurare la vostra reperibilità. Cosa più importante rispondete invece di riagganciare perchè vedete "riservato". Ultima modifica di ca' sugnu : 05-12-2007 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessuno saaa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.