Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2007, 21:23   #1
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
scappati con il malloppo

urka
c'è gente che ha fregato gli amici, dimenticati i figli e moglie
altri dipendenti pubblici corrotti che non sono stati condannati

sentire queste storie mi viene un rabbia...
gente ridotta sul lastrico, nelle interviste piangevano

come è possibile che la mente umana raggiuga questo limite?
ma come è possibile che SOLO le trasmissioni televisive riescano a trovarli...cavolo stava in svizzera..mica al polo nord!!!!

Ultima modifica di Amodio : 04-12-2007 alle 21:49.
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 23:33   #2
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
urka

ma come è possibile che SOLO le trasmissioni televisive riescano a trovarli...cavolo stava in svizzera..mica al polo nord!!!!
ma la cosa peggiore è che una volta trovati questi non si fanno manco un giorno di carcere
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 23:36   #3
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
all'estero finiscono in galera, da noi su italia1.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 00:47   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Comunque la trasmissione è fatta bene.
Il cast è praticamente lo stesso delle iene, Pelazza, Golia, etc. e devo dire che si sono fatti un bel mazzo per andare a rintracciare tutta quella gente e, almeno nel caso di quello scappato in Svizzera, si è riusciti far si che venisse perseguito anche in ambito internazionale.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 06:01   #5
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Comunque la trasmissione è fatta bene.
Il cast è praticamente lo stesso delle iene, Pelazza, Golia, etc. e devo dire che si sono fatti un bel mazzo per andare a rintracciare tutta quella gente e, almeno nel caso di quello scappato in Svizzera, si è riusciti far si che venisse perseguito anche in ambito internazionale.
mi fanno ridere questi tipi che per liberarsi di golia chiamano la polizia
in realtà sono loro i delinquenti, mah che mondo!!!
Old 05-12-2007, 07:52   #6
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
urka

Ho seguito solo pil primo dei casi e mi ha messo una tristezza infinita vedere come lo stato comunque ha riscosso... preoccupato più di rimpinguare le casse che di mettere in galera un truffatore.
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 08:51   #7
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da TonyManero Guarda i messaggi
Ho seguito solo pil primo dei casi e mi ha messo una tristezza infinita vedere come lo stato comunque ha riscosso... preoccupato più di rimpinguare le casse che di mettere in galera un truffatore.
ma siamo in una comunita' europea
ci sono leggi che ci governano, possibile che un truffatore abbia tutte le risorse per scappare e vivere felice da un'altra parte?
possibile che lo stato se ne freghi di te e cosa ti è successo e pensi SOLO a ricuotere???????

io al posto di quelli che stavano li in trasmissione memorizzavo il posto e sarei andato li' con un fucile

sto cominciando a ricredere nella giustizia fai da te...si mi sbaglio..è vero, sono un folle...ma ci sto credendo veramente
Old 05-12-2007, 08:53   #8
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
ma infatti io non ho capito... prendo ad esempio il caso del tipo ben piazzato che sel'è fugata con i soldi dell'amico benzinaio e dagli altri e ha mollato il figlio... e al ritorno non ha rivelato dove stavano i soldi dicendo hce ora sarebbe rimasto in Italia...
ma scusate, gli amici non hanno sporto denuncia? adesso che è tornato in italia nessuno lo arresta? o per lo meno lo cita in giudizio? davvero non capisco... non esiste il reato di truffa?
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:18   #9
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Io ho seguito la storia del tipo che e' andato in Colombia ( o Bolivia non ricordo ) e la storia successiva ( del tipo impiegato a Ferrara ).. Spero davvero che non siano storie vere, comunque io non so come quella gente e' restata cosi' calma.. Nella prima se fossi stato il figlio a mio padre lo avrei sputato in fa...., invece quel ragazzo quasi era commosso, poi gli "ex amici" addirittura volevano capire come mai aveva speso i soldi, che erano rimasti "delusi", ma aprite gli occhi no ?.. Poi nella seconda storia c'era quella tipa davvero con la testa tra le nuvole che si e' venduta casa per dare i soldi a quel deficiente e secondo me ancora lo amava, mi e' venuto un nervoso.. Mado' che gente rincoglio.. che c'e' in giro.. Poi davvero non capisco ( ma rispetto comunque ) la gente che dopo che era stata truffata si "nascondeva" dalla telecamera, manco se avessero sbagliato loro o fatto un torto a qualcuno..
Ma la cosa piu' sconvolgente e' come al solito che alla fine questa gente che truffa se la continua a passare bene..
Old 05-12-2007, 09:33   #10
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Io ho seguito la storia del tipo che e' andato in Colombia ( o Bolivia non ricordo ) e la storia successiva ( del tipo impiegato a Ferrara ).. Spero davvero che non siano storie vere, comunque io non so come quella gente e' restata cosi' calma.. Nella prima se fossi stato il figlio...

cut.
purtroppo invece sono storie vere, la seconda me la ricordo, era pure finita sul giornale

cmq non capisco come mai non siano ancora stati coricati botte
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 10:21   #11
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
purtroppo invece sono storie vere, la seconda me la ricordo, era pure finita sul giornale

cmq non capisco come mai non siano ancora stati coricati botte
in itaGlia abbiamo leggi che li difendono
Old 05-12-2007, 10:22   #12
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
ma infatti io non ho capito... prendo ad esempio il caso del tipo ben piazzato che sel'è fugata con i soldi dell'amico benzinaio e dagli altri e ha mollato il figlio... e al ritorno non ha rivelato dove stavano i soldi dicendo hce ora sarebbe rimasto in Italia...
ma scusate, gli amici non hanno sporto denuncia? adesso che è tornato in italia nessuno lo arresta? o per lo meno lo cita in giudizio? davvero non capisco... non esiste il reato di truffa?
Ma infatti questo è il punto !
Quelli invece che essere in trasmissione dovrebbe essere già in carcere ?
Non è ancora noto alle forse dell'ordine ?

Ma possibile che dato che siamo in unione europea (l'avremo fatta per qualcosa o no ?), non esista una legge che permetta di perseguire questa gente anche se si trova all'estero ?
Old 05-12-2007, 10:40   #13
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi

Ma possibile che dato che siamo in unione europea (l'avremo fatta per qualcosa o no ?), non esista una legge che permetta di perseguire questa gente anche se si trova all'estero ?
siamo noi che abbiamo affossato la legge sulle rogatorie internazionali dentro l' ue.
chi è causa del suo mal pianga se stesso
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 10:40   #14
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi

ma a prescindere dall'estero, bolivia, congo, ma anche svizzera possono non avere ratificato convenzioni e non sono paesi dell'ue, ed essendo la fugitive slave act cosa circoscritta e vecchia posso capire che finchè stanno la non li vanno a prendere, magari per norme inerenti l'estradizione...
anche rudy, quello accusato per l'omicidio di perugia, sta in germania, paese dell'ue, da un mese e non cel'hanno ancora mandato...

ma qui non si parla di estradizione!!!! questi sono tornati in italia !!! moh non li arrestano? le iene non diventano complici avendoli fatti venire qui a sgamo?
non esiste in italia il reato per truffa? no seno questi tanto valeva che scappavano, stavano tranquillamente in italia no??? cioè il primo tipo che è prima tornato per incontrare il tipo, poi ha dichiarato che sarebbe stato qua a lavorare e a rimediare ai suoi errori... ma non è perseguibile in italia? non penso che dopo neanche due anni tale reato cada già in prescrizione! non capisco magari qualche giurista saprà aiutarci...
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:39   #15
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
iERI SERA HO VISTO TUTTI E 3 I CASI. Il primo e l'ultimo son quelli che andrebbero sbattuti in carcere, uello invece che se ne è scappato in sudamerica almeno è tornato, senza dubbio verrà condannato.
Gli altri 2 hanno OSATO chiamare la polizia, in particolare il primo avrebbe bisogno di una sana unta... poi il primo è già stato condannato in contumacia a 10 anni e se ne vive bell'èbeato in ticino !!!!!

Io non la guarderò più.

Mi son mangiato il fegato.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:55   #16
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

azz spiegate un pochino...non l'ho visto sto programma...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 14:00   #17
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
azz spiegate un pochino...non l'ho visto sto programma...
leggi qui:

http://www.valdimagranews.com/index....8088&Itemid=17

le iene intercettano un condannato in contumacia per truffa che si è nascosto in svizzera e arrestano LORO
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 14:19   #18
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
leggi qui:

le iene intercettano un condannato in contumacia per truffa che si è nascosto in svizzera e arrestano LORO
Un po come ieri nel filmato del tizio in Austria.. Per poco non venivano arrestati quelli di Italia1 per "stalkeraggio" o quello che era.. Mi e' venuto un nervoso..
Old 05-12-2007, 14:27   #19
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
leggi qui:

mi deve rallegrare che anche altri paesi hanno la giustizia ai livelli italiani?=
Old 05-12-2007, 15:06   #20
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Città: TREVISO
se a legiferare sono "i 40 ladroni" è difficile che escano leggi che tutelano le vittime

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian