|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
scappati con il malloppo
urka
c'è gente che ha fregato gli amici, dimenticati i figli e moglie altri dipendenti pubblici corrotti che non sono stati condannati sentire queste storie mi viene un rabbia... gente ridotta sul lastrico, nelle interviste piangevano ![]() come è possibile che la mente umana raggiuga questo limite? ![]() ma come è possibile che SOLO le trasmissioni televisive riescano a trovarli...cavolo stava in svizzera..mica al polo nord!!!!
![]() Ultima modifica di Amodio : 04-12-2007 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
all'estero finiscono in galera, da noi su italia1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Comunque la trasmissione è fatta bene.
Il cast è praticamente lo stesso delle iene, Pelazza, Golia, etc. e devo dire che si sono fatti un bel mazzo per andare a rintracciare tutta quella gente e, almeno nel caso di quello scappato in Svizzera, si è riusciti far si che venisse perseguito anche in ambito internazionale.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
in realtà sono loro i delinquenti, mah che mondo!!!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ci sono leggi che ci governano, possibile che un truffatore abbia tutte le risorse per scappare e vivere felice da un'altra parte? possibile che lo stato se ne freghi di te e cosa ti è successo e pensi SOLO a ricuotere??????? io al posto di quelli che stavano li in trasmissione memorizzavo il posto e sarei andato li' con un fucile ![]() sto cominciando a ricredere nella giustizia fai da te...si mi sbaglio..è vero, sono un folle...ma ci sto credendo veramente
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ma infatti io non ho capito... prendo ad esempio il caso del tipo ben piazzato che sel'è fugata con i soldi dell'amico benzinaio e dagli altri e ha mollato il figlio... e al ritorno non ha rivelato dove stavano i soldi dicendo hce ora sarebbe rimasto in Italia...
ma scusate, gli amici non hanno sporto denuncia? adesso che è tornato in italia nessuno lo arresta? o per lo meno lo cita in giudizio? davvero non capisco... non esiste il reato di truffa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ho seguito la storia del tipo che e' andato in Colombia ( o Bolivia non ricordo ) e la storia successiva ( del tipo impiegato a Ferrara ).. Spero davvero che non siano storie vere, comunque io non so come quella gente e' restata cosi' calma.. Nella prima se fossi stato il figlio a mio padre lo avrei sputato in fa...., invece quel ragazzo quasi era commosso, poi gli "ex amici" addirittura volevano capire come mai aveva speso i soldi, che erano rimasti "delusi", ma aprite gli occhi no ?.. Poi nella seconda storia c'era quella tipa davvero con la testa tra le nuvole che si e' venduta casa per dare i soldi a quel deficiente e secondo me ancora lo amava, mi e' venuto un nervoso.. Mado' che gente rincoglio.. che c'e' in giro.. Poi davvero non capisco ( ma rispetto comunque ) la gente che dopo che era stata truffata si "nascondeva" dalla telecamera, manco se avessero sbagliato loro o fatto un torto a qualcuno..
Ma la cosa piu' sconvolgente e' come al solito che alla fine questa gente che truffa se la continua a passare bene..
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() cmq non capisco come mai non siano ancora stati coricati botte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Quelli invece che essere in trasmissione dovrebbe essere già in carcere ? Non è ancora noto alle forse dell'ordine ? Ma possibile che dato che siamo in unione europea (l'avremo fatta per qualcosa o no ?), non esista una legge che permetta di perseguire questa gente anche se si trova all'estero ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
chi è causa del suo mal pianga se stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() anche rudy, quello accusato per l'omicidio di perugia, sta in germania, paese dell'ue, da un mese e non cel'hanno ancora mandato... ma qui non si parla di estradizione!!!! questi sono tornati in italia !!! moh non li arrestano? le iene non diventano complici avendoli fatti venire qui a sgamo? non esiste in italia il reato per truffa? no seno questi tanto valeva che scappavano, stavano tranquillamente in italia no??? cioè il primo tipo che è prima tornato per incontrare il tipo, poi ha dichiarato che sarebbe stato qua a lavorare e a rimediare ai suoi errori... ma non è perseguibile in italia? non penso che dopo neanche due anni tale reato cada già in prescrizione! non capisco magari qualche giurista saprà aiutarci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
iERI SERA HO VISTO TUTTI E 3 I CASI. Il primo e l'ultimo son quelli che andrebbero sbattuti in carcere, uello invece che se ne è scappato in sudamerica almeno è tornato, senza dubbio verrà condannato.
Gli altri 2 hanno OSATO chiamare la polizia, in particolare il primo avrebbe bisogno di una sana unta... poi il primo è già stato condannato in contumacia a 10 anni e se ne vive bell'èbeato in ticino !!!!! Io non la guarderò più. Mi son mangiato il fegato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
azz spiegate un pochino...non l'ho visto sto programma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
leggi qui:
http://www.valdimagranews.com/index....8088&Itemid=17 le iene intercettano un condannato in contumacia per truffa che si è nascosto in svizzera e arrestano LORO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: TREVISO
|
se a legiferare sono "i 40 ladroni" è difficile che escano leggi che tutelano le vittime
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.