|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Spedire MAIL - da reti diverse
Ciao,
ho diversi account per scaricare la posta... e la scarico con tutti.. però per lavoro devo essere anche in giro.. e in numerosi posti non ho la possibilità di spedirla se non cambiando le impostazioni dell SMTP... Ciò mi fa perdere molto tempo ed è noioso. Come è possibile sistemare la cosa.. e avere un solo smtp che vada bene sempre? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
quello che a te serve è un open relay....
prova a cercare in internet se esistono degli open relay e prova ad utilizzarli...ma probabilmente non funzioneranno. Se hai un server di posta in tua gestione puoi abilitare il relay sul tuo ip se ti colleghi in vpn per ovviare al problema. ciao se non sai cos'è un relay di posta: http://en.wikipedia.org/wiki/Open_mail_relay Implica anche la conoscenza del processo di invio della posta. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
grazie,
pensavo invece a qualcosa di piu semplice... gmail per esempio.... pensi che possa funzionare con gmail?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
non credo che ti permetta il relay
prova ti arriera probabilmente indietro il msg con relay not allowed ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.