|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Casini Boincstat e Crossproject ID
Salve a tutti. Un mio amico, membro del Team BOINC@Marche, si trova in una situazione incresciosa. In pratica, dalle statistiche BOINCSTAT risulta essere diviso in 2 profili
Il suo profilo originario sarebbe Giordano, ma da quando ha fatto l'aggancio al WCG si e' dovuto registrare con un'altro nick. Bhe, sembra che da quel momento siano iniziati i casini. Il bello e' che se guardate qui: http://it.boincstats.com/stats/boinc...=bo&id=1335578 e qui: http://it.boincstats.com/stats/boinc...=bo&id=1000566 Alcuni progetti si sono aggregati al crossid sbagliato! Cos'e' successo?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Il cross-project viene identificato tramite la mail e nn tramite il nome. Andrea, |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Lui dice di si. Come FOUNDER posso controllare le email da progetti BOINC, per quanto riguarda WCG bisogna che vado sulla parola. Comunque mi fai venire un sospetto. Altri problemi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
OT:
Vi hanno già parlato della possibilità di fondersi con Boinc.Italy e rimanere comunque esistenti come team virtuale? Datti una letta a quello che stiamo facendo (nuovo portale, traduzioni, promozione ecc) e pensaci IT: Sinceramente non so che dirti: se l'email è la stessa il cross-project ID dovrebbe essere lo stesso. Comunque non conosco bene WCG per cui non so aiutarti
Ultima modifica di iuccio : 04-12-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Deve avere almeno un pc dove ha piu' di un progetto e fare l'update piu' volte in modo che il CPID arrivi a essere unico.
Succede ogni tanto anche con l'account di flotta, ma poi dopo torna tutto normale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.