|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aiuto per acquisto (800 € circa)
Salve a tutti.
Mi accingo ad acquistare un portatile, ma essendo nuovo del "genere" (mi sono sempre rivolto al mercato del fisso) mi ritrovo ad aver bisogno dei vostri consigli. Prezzo: attorno agli 800 € (penso di potermi spingere fino alla soglia dei 900, ma non oltre) Utilizzo: beh... misto ![]() ![]() ![]() ![]() Preferirei avere una scheda grafica con una memoria sua (mi pare di aver capito che funzionano meglio) Schermo: 15'' Alla fin fine: deve affiancare il mio PC di casa (che è un po' scomodo da portare in giro) ma essere in grado di fare un po' tutto ^_^ Grazie a tutti per l'aiuto Domanda finale: mi conviene acquistarlo in questo periodo? O con le "festività natalizie" rischio qualche aumento di prezzi? O, magari, sta per uscire qualcosa per cui è melgio attendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Decisamente aspire 5920g sottocosto da venerdì a 799euro nel famoso luogo dell'ottimismo. Ha la 8600 con 256 mb dedicati, processore Santa Rosa 2Ghz, 2Gb di ram e 160 Gb di HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sarebbe???interessa anche a me questo note
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Nel catalogo delle offerte non lo trovo, nel catalogo normale nemmeno (ne ho trovato uno simile a quel prezzo, ma con la scheda video integrata ![]() Ma... un DELL come lo vedreste? (a parte il fatto che i tempi di consegna attualmente sono estremamente dilatati) Ultima modifica di Disastro : 05-12-2007 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è potente e costa poco ma la qualita generale e la qualita dello schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Processore Intel Core Duo 2 T5250 da 1,5 GHz Nuova architettura Santa Rosa Memoria Ram: 2 GB Hard Disk 120 GB Schermo TFT LCD 15,4" wide Scheda video NVIDIA GeForce 8400 (256 MB ded./768 TGM) Masterizzatore DVD Double Layer Wi Fi 802.11 Lettore memory card, modem 56 K Sistema operativo Vista Home Premium Che ne pensi, sempre come sopra?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ah, dimenticavo: alternative possibili, sempre all'incirca in questa fascia di prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ciao anche io sarei interessato a questa tua segnalazione, ma non la trovo da nessuna parte, potresti essere più preciso perfavore. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Benvenuto in inglese.... ![]() Su l'ottimismo cmq non si trova forse non è una campagna nazionale!!
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ok, comprato
![]() ![]() ![]() Un grazie particolare a 8ash4 e ad EST che mi hanno indirizzato sulla via giusto (chi a livello informatico e chi geografico ![]() ![]() Alla fin fine ho preso (prenotato) questo (da Benvenuti): ACER ASPIRE 5920G_302G16Mi Tecnologia Centrino Duo con CPU Intel Core 2 Duo T7300, MS Windows Vista Home Premium, Ram 2048 MB (2x1024) DDR2, HDD 160GB, DVD Super Multi DL, Card reader 5-in-1, Schermo 15.4" WXGA TFT CrystalBrite 2, Grafica nVIDIA GeForce 8600M GT 256/1024MB TurboCache, Audio Dolby Home Theater, Wi-Fi 802.11 a/g, Firewire, HDMI, S-video/TV-out, WebCam CrystalEye Costo: 799 € ![]() non capisco ancora come facciano a tenere un prezzo così basso... spero solo di non sentire qualcosa che mi piega a 90° tra poco tempo ![]() Ancora grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Buongiorno a tutti,
preso ieri sera anche io grazie alla dritta di EST. Prima cosa che ho fatto tolto in Norton e messo Avast, meno pesante. Configuratore il router in wifi, connesso in internet senza problemi. Upgrade degli ultmi aggiornamenti di vista Altri suggerimenti sulle cose da fare al primo utilizzo, in particolare per ottimizzare le cose. grazie ancora. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.