|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Ireland 2007 - Cliff of Moher
Alcune delle foto scattate durante il mio viaggio in Irlanda (3days)
![]() 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]()
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ Ultima modifica di sozi : 04-12-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
le foto vanno postate 800x600!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
ridotte... (non a 800x600) flickr mi permette solo large (1024x768) and medium (500x333) ...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono parecchie persone che usano flickr qui sul forum e postano senza problemi. Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
allora, ho visto le tue foto su flickr e devo dirti che la selezione che hai fatto per mostrarcele quì direttamente, non mi soddisfa molto. Escudendo la 7 e la 6 le altre le trovo un pò troppo sottoesposte.....sarà il mio monitor, quì al lavoro? proverò a rivederle a casa. Comunque io ne avrei scelte altre, a mio parere + interessanti. Saluti e a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Avevo visto già le tue foto dal link nel precedente post, chiuso, e mi erano piaciute. Nel dettaglio ti possi dire:
1,2,3,5: molto belle, forse qualche problema di esposizione ma a me piacciono anche così. 4: non mi dice molto 6: ad occhio non sembra male, ma nel formato così ridotto non si apprezza molto. 7: bella, forse avrei fatto giusto qualche passo indietro (o zoomato + grandangolare) per poter far venire completamente il tetto del pub illuminato e le bici in fondo a destra non tagliate. Questi però sono dettagli che non tolgono molto alla foto. Come avevo detto già nell'altro post, nel complesso le tue foto mi son piaciute, continua così. Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la 3 rende veramente il senso di potenza dell'oceano,
peccato che controluce/foschia rendano poco nitida l'immagine, bella anche l'ultima per i colori. Nella 4 andrebbe bilanciato il bianco (es. sul cartello no smoking) c'è troppo giallo, anche nella prima, un filo di azzurro di troppo. Ste
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Fantastiche!
Quelle col mare sono notevolissime! Qualche bilanciamento del bianco da rivedere. PS Hai fatto il giro SACRO alla GUINNESS? Hai provato la mezzapinta con il Bushmill? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non male! La 1 e la 5 mi piacciono particolarmente...ma anche le altre non sono male. La foto del ponte (Dublino) non sembra male anche se forse (conoscendo molto bene il posto), presa da un'altra angolazione forse si sarebbero visti meglio i molteplici ponti che si susseguono etc. Ok, TempleBar
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.