|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: gela
|
Upgrade CPU su Asus P4S800
Salve ragazzi vorrei cambiare il mio processore intel pentium 4 da 2.6 Ghz con il più potente compatibile con la mia scheda madre..Quest'ultima reca nella confezione la scritta FSB 800Mhz.
Sapreste dirmi qual'è e quanto costa? Vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Hai uno mainboard con socket 478 quindi puoi montare una qualsiasi versione di Pentium 4 con quel socket , li hanno prodotti fino alla frequenza di 3400 mhz sia core northwood che prescot. Non penso siano reperibili facilmente sul mercato , conviene guardare sull'usato.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ti sei dimenticato il piu' potente.. Gallatin.
![]() ciao TaK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
QUESTO
notare il processo produttivo, è 130nm come i NW, i Prescott sono stati davvero una ciofeca... già che c'ero mi sono andato a vedere una bella COMPARATIVA conviene cercare un 3,2 GHz, con 50-60 euri secondo me te la cavi, i più potenti sono ricercati. io però fossi in te tenterei overclock, direi che a 3 GHz ci arrivi tranquillo..
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 30-12-2007 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
su quella scheda madre avevo un celerona da 2.4ghz...sn riuscito a portarlo a 3ghz stabili...prova a occare il tuo magari lo porti a 3.2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.