|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Errore di paging (Xp event id 51)
Ciao a tutti,
L'altroieri ho installato l'hd esterno MAXTOR OneTouch 4 500GB, e da allora il visualizzatore eventi mi dà un errore id 51: "Errore nella periferica \Device\Harddisk2\D durante un'operazione di paging." A prima vista non riscontro problemi pratici, tuttavia vorrei proprio trovare la causa di tale errore ed eliminarlo... mi dareste una mano? Grazie! P.S.: ho fatto una ricerca sul forum, ed in effetti esisteva una discussione su questo argomento (del 2004!)... solo che l'articolo cui rinviava quella discussione ormai è un link morto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ehi, adagio... non accalcatevi!
Scherzi a parte, se qualcuno sapesse dirmi qualcosa gliene sarei davvero grato... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
): sono andato sui servizi di xp (start>esegui>"services.msc") e reimpostando in automatico (ed avviandolo) "Servizio amministrativo di Gestione disco logico", che avevo in modalità manuale, il problema pare scomparso...! A questo punto, veda il Moderatore se mettere la soluzione nella sezione "Guida alla soluzione dei problemi"...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

): sono andato sui servizi di xp (start>esegui>"services.msc") e reimpostando in automatico (ed avviandolo) "Servizio amministrativo di Gestione disco logico", che avevo in modalità manuale, il problema pare scomparso...!