|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
milanesi a me... :)
sabato devo andare a "MILANOFIERACITY" per vedere la fiera dell'artigiano...Qualcuno può dirmi come ci arrivo??Io vengo da Brescia,quindi dall' A4.Sul sito,dalle indicazioni che danno non c'ho capito nà mazza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è alla fiera quella vecchia di milano no?
dopo il casello dell a4 continui sulla tangenziale ed esci in viale certosa-fiera. entri quindi in milano, vai sempre dritto sul cavalcavia ed infondo arrivi in fiera (è vicinissimo dall'uscita). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
treno + metro
sinceramente ti sconsiglio la macchina ![]() ps: io vado venerdì ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no, sembrerebbe al portello:
http://www.artigianoinfiera.it/ita/visita_cose.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Consiglio i mezzi anche io. Puoi prenderli anche per arrivare a Quartoggiaro eh
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, è la vecchia fiera di milano.
io pure andrei coi mezzi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io dovrei essere già in giro in auto uno di sti giorni e andrò in fiera
parcheggerò dalle parti di Lampugnano/Bonola poi prenderò la metro, questione di 5 minuti arrivando da Brescia è la strada che ti hanno già detto, uscendo a Certosa. la differenza è che invece di arrivare dritto in fiera io esco poco prima, dove c'è il Palasharp |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, puoi svoltare poco prima del cavalcavia di s.siro, prendendo appunto lampugnano/bonola.
parcheggi lì e prendi la metro. 5 min, 1 euro, e ti eviti la bolgia e il traffico della fiera. per andare poi a quarto oggiaro devi prendere qualche autobus, è vicino, ma non so dirti quale. dai un occhio al sito atm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è semplicemente una zona, ci sono due fermate della metro con le quali arrivi in 5 minuti alla fiera.
di parcheggi, quanti ne vuoi, liberi, gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il parcheggio di Lampugnano, come gli altri ATM in corrispondenza della metro (Famogosta, San Donato, Gobba ecc.) costa poco, altro che 13 euro!
per una giornata spenderai circa 2 euro tanto per capirci, se la lasci qualche ora presumo 1,5 o meno altrimenti nelle zone che ho detto prima trovi gratis per strada |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Lascia la macchina al parcheggio della metro di bisceglie che nn è sempre pieno e vai in metro.
Per arrivare al parcheggio prendi la tangenziale ovest in direzione Genova prima della barriera della A4 per Torino uscita Cusago/ Settimo Milanese Sud, poi segui per direzione Milano è sempre dritto neanche 2 Km
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Lascia l'auto al parcheggio di Bisceglie, prendi la metro Rossa
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Arrivando dalla A4 e' piu' comodo lasciarla sicuramente al parcheggio di Lampugnano, prendi la metro e vai in fiera, poi torni prelevi la macchina e te ne vai nel BRONX
![]() Il costo non e' eccessivo e non rischi imbottigliamenti vari ed eventuali. Buona fiera! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.