|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
alice ti aiuta, non mi riesce scaricarlo...qualcuno può aiutarmi ?
a mio malincuore per fare contenti quelli del 187 mi tocca installare alice ti aiuta per fargli finalmente vedere che il pomeriggio mi è impossibile navigare...
purtroppo i problemi con la telecom sono anceh nel suo programmino (del cavolo) in quanto una volta lanciato l'eseguibile inizia lo scaricamento ma ad un certo punto mi da un messaggio di errore con scritto "non è stato possibile completare l'operazione..." cosa potrebbe essere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
se hai Vista non riesci a scaricarlo, è incompatibile.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho xp ..
certe volte arriva a scaricarlo oltre il 50 % altre non si connette proprio, insomma è un odissea persino ad installare un programma della telecom.. ci fosse un altra compagnia telefonica qui dove sto io avrei già fatto il passaggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
alice ti aiuta, non mi riesce scaricarlo...qualcuno può aiutarmi ?
Dopo solo 132 tentativi sono siuscito a completare l'installazione!
Avviando "Alice ti aiuta" ora ottengo il seguente messaggio: Connessione attiva, navigazione ad Internet funzionante ma sito di assistenza momentaneamente indisponibile Il PC risulta collegato ad Internet ed è possibile navigare in Internet. Tuttavia il sito di assistenza è momentaneamente indisponibile. Ti consigliamo di riprovare più tardi o di contattare il servizio di assistenza telefonica. Forse basta insistere ancora un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Latina
|
Quote:
Sono nella tua stessa situazione oramai da novembre 2007.... quell'errore quando la linea ti va male lo riscontrerai sempre, quindi non ti sarà possibile inviare segnalazioni in momenti di "saturazione" della linea... furba la telezoz vero? oltre a quello da un pò di tempo a questa parte il servizio di assistenza tecnica al 187 dopo le 14 viene deviato al commerciale, in modo tale da rendere impossibili anche segnalazioni di guasto tramite centralino... ancora più furbi eh ![]() E come sempre ripeto.... VIVA L'ITALIA... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
|
non installate alice ti aiuta, è un ulteriore muro di gomma frapposto tra utenti e assistenza.
dichiarate semplicemente che non utilizzate un sistema windows e quindi non potete farlo, l'assistenza è comunque tenuta a prendere nota e (tentare di) risolvere i vostri problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.