|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
consiglio su offerta sottocosto MW
ciao a tutti e grazie anticipatamente
![]() copiando proprio dall'offerta MediaWorld sul sito dice: PACKARD BELL iMedia X1022C Intel Core 2 Quad Q6600 (2.40GHz, 8MB L2, 1066MHz FSB) HD 360GB - RAM 3072MB - Card reader 8 in 1 SO: Windows Vista Home Premium (ok questo lo butto si sa) Audio 7.1 - Uscita S/PDIF Scheda video nVidia GeForce 8600GS 512MB dedicata tutto a 699 euro. è un buon pc? pensavo di prenderlo ma datemi un consiglio x favore, ho paura di sbagliare. più che altro la scheda video non la conosco non me ne intendo... attualmente ho la Radeon X800GT, 256 MB. come sk video vado a migliorare sensibilmente o no? grazie a chiounque mi aiuta! siete forti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate ho sbagliato sezione come faccio a spostarmi in quella giusta?
scusatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lascia che ti dica tutti i motivi per non prendere quel pc:
- case e alimentatore pessimi; - scheda madre personalizzata (dalla Packard, non da te purtroppo) e con features eliminate e bios bloccato (nada overclock); - vista preistallato; - ram di marca pessima e messe in maniera da disattivare il dual channel (3x1gb); - scheda video inadatta ai giochi di nuova uscita. La scheda audio al 90% è integrata e non dedicata, ma questo non è un grosso difetto. Se te ne assembli uno acquistando i componenti online ottieni qualcosa di nettamente superiore.
New pc: case: Enermax chackra monster fan; ali: Corsair HX520; mobo: Gigabyte p35ds4; procio: Intel C2D E6750 @ 3,2 GHz; ram: 2x1gb Geil ultra pc6400 cl4; scheda video: Sapphire radeon HD3850 256mb; hard disk: Samsung sata2 200gb; masterizzatore: Pioneer DVR-212D black sata; lettore floppy. Lexgaio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
No
Quote:
![]() Il prezzo , dipende , se devi comprare anche Vista potrebbe essere conveniente , ma se non ti serve il SO con gli stessi soldi trovi di meglio .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.