|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Spegnimento di winxp lentissimo, ma come si puo' ovviare??
lo so, sarà un 3d trito e ritrito ma non ne posso piu', gli dedico al mio notebook con winxp installato piu' cure che a me stesso un altro po' ma quando lo spegno o lo riavvio, quando lo spengo...dio mio che dramma, ci mette quasi 3 minuti!!!!
Ragazzi ma da cosa puo' dipendere, quali accorgimenti posso provare per rimediare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova questo,a me funzionava.
Spegnere il pc in tempi brevissimi: eseguire regedit e andare alla voce: [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] "WaitToKillAppTimeout"="2000" "HungAppTimeout"="3000" "ActiveWndTrkTimeout"=dword:00000000 "AutoEndTasks"="1" [HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop] "WaitToKillAppTimeout"="2000" "HungAppTimeout"="3000" "ActiveWndTrkTimeout"=dword:00000000 "AutoEndTasks"="1" [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control] "WaitToKillServiceTimeout"="2000"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
jedi se nn bastasse , attiva la taskmanager e guarda, prima di chiudere, in che stato sei. se ci sono tante applicazioni aperte, se ci sono picchi di uso della cpu..
puo far bene anche una passata di CCLEANER e SPYBOAT .. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti e due ma il tip di caj lo conoscevo già e mi è sempre andato alla grande ma da un po' non va bene neanche quello..
per il task manager, il magico msconfig beh anche quello è sempre sotto tiro ed ho solo msn messenger che si avvia quindi non credo sia quello il problema...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.