|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema connessione
ciao a tutti, ho un problema, ho un modem router precisamente quello dato in comodato d'uso dalla telecom, installato sul pc principale. Poichè ho un altro computer col quale mi collego raramente e non vorrei comprare una scheda wifi, ho provato a installargli un modem (dlink dsl-200) che avevo, spegnendo il router come è normale mi dà il segnale adsl (luce fissa), ma quando provo a connettermi mi da errore dicendo il computer remoto non risponde, volevo chiedervi se poteva essere un problema legato al modem visto che una linea 20Mb ma il modem non è adsl2+ e supporta solo fino a 8Mb. Ho provato sia l'installazione per il modem sia in versione lan che wan. Grazie per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se il modem non è adsl2+ è normale che non si colleghi ad una 20mbit....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ora ho fatto il passaggio alla 7 mega ma il problema persiste, non riesco a collegarmi con i miei modem, precisamente un d-link dsl-200 e uno speedtouch 330, ma solo con l'alice gate 2 in comodato d'uso. qualcuno riuscirebbe a darmi una mano, grazie mille in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
per favore qualcuno ha qualche soluzione, forse sbaglio nelle impostazioni dei modem o qualcos'altro non so. grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.