|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mare mare qui non viene mai nessuno....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Al mondo ci sono 100 tipi di foto: quelle col soggetto sui terzi, quelle col soggetto negli angoli, quelle col soggetto centrale e quelle senza soggetto. Questa ricade nella categoria 11.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La trovo una bella foto, dritta, forse simile a molte altre ma questo non è 1 problema. Complimenti. Per curiosità puoi darci gli exif?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In effetti è con soggetto centrale, intendevo proprio fa risaltare i raggi solari tra le nuvole con il mare come contorno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Questo lo supponevo, ma non mi andava di scaricare l'immagine. Fa niente ciao.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Scopo raggiunto. Scusa se mi sono limitato a fare la battuta, avrei dovuto dirti anche che la foto è bella e il controluce gestito molto bene. La linea della scogliera e le nuvole donano il giusto grado di asimmetria. Consiglierei di tagliare un 10% in basso facendo finire la scogliera nell'angolo del fotogramma e rendendo un po' più panoramico il formato. Eventualmente un po' anche in alto.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Blue Planet
|
sebbene i tramonti sono visti più o meno giustamente come un
soggetto banalotto, sono dell'idea che farne di belli non sia invece affatto facile questo mi sembra un buono scatto, certamente migliore di decine di altri visti su queste pagine Ste
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
te la spiego se mi regali in cambio il fa77f1.8limited o il fa*200f2.8...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
|
avrei tagliato ma non so dove... carina!
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Anch'io avrei spostato il bordo inferiore in modo da tagliare parte della terra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.