Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente
Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente
Google Pixel Watch 5 ha affinato una formula già convincente con hardware più veloce, Gemini offline e nuovi strumenti per sport e benessere. Abbiamo provato la versione LTE da 41 mm, comoda anche di notte e ben proporzionata sui polsi piccoli. Il design resta un punto di forza, ma l'autonomia premia ancora il 45 mm e alcune funzioni AI non sono disponibili in Italia: ecco che cosa cambia rispetto a Watch 4 e quale formato conviene scegliere oggi
Nokia Innovation Day 2026: la sovranità europea passa dal mercato unico e dai laboratori italiani del gruppo
Nokia Innovation Day 2026: la sovranità europea passa dal mercato unico e dai laboratori italiani del gruppo
Politica, accademia e industria a confronto su mercato unico, sicurezza e competitività. Nei laboratori di Vimercate, Nokia ha mostrato le nuove generazioni di chip ottici e i test che ogni prodotto deve superare prima di arrivare sul mercato
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
Abbiamo assemblato e provato la Fiido Nomads Pro, evoluzione del modello da trekking già presente nella gamma, che migliora in tutto, soprattutto grazie al motore centrale, fluido e potente. Ottima app, costruzione solida e prezzo ok completano il quadro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2007, 13:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/fot...tta_index.html

La Sony DSC-T200, tra le fotocamere più compatte della gamma del produttore nipponico, offre 8 megapixel, zoom ottico 5x, 3200 ISO di sensibilità e alcune funzioni particolari e simpatiche, come lo scatto automatico se i volti riconosciuti all'interno dell'inquadratura si aprono in un sorriso. Una compatta in metallo, che unisce trasportabilità e resistenza.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:21   #2
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18615
nooooooo lo smile detection!!!!!!!!! pensavo fosse una battuta invece è realtà... poi mettono lo stabilizzatore con un ottica f3.5, ma fai un ottica f2.8 su tutta la focale o 1.8-3.5 per dire... schermo troppo grande preferivo 1" in meno e 100-200 scatti in più di batteria. unica cosa buona è il processore boinz che non fa malaccio su un sensore 1/2.5

non per essere monotono ma non è un caso che la F31 non scende di prezzo nell'usato...

Ultima modifica di marchigiano : 03-12-2007 alle 13:39.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:24   #3
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 14218
insomma, niente di eccezionale rispetto alla media delle altre compatte

anche lo "smile detection" lo trovo più un giocatto che una funzione veramente utile...

Il rumore è un po' alto, ma almeno non hanno messo millemila megapixel nel sensore (ormai se non ne hai almeno 10 Mpixel sembra che le fotocamere facciano schifo )

a parte tutto, ti sei divertito a gironzolare per Luino, eh? ho riconosciuto un po' di soggetti
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:34   #4
Fl1nt
Senior Member
 
L'Avatar di Fl1nt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1364
che brutte foto....
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:49   #5
axias41
Member
 
L'Avatar di axias41
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
Messaggi: 266
Avete visto il video? A momenti mi piego in due dal ridere
__________________
Se argomenti bene non hai mai torto
axias41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:58   #6
nonikname
Senior Member
 
L'Avatar di nonikname
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Messaggi: 2504
http://www.hwupgrade.it/i.php?img=DSC00086.JPG

Il mio nuovo desktop!!

Bellissime foto , non tanto per la qualità (cmq ottima) ma per la scelta dei soggetti...
Notevole anche la foto con i 4 raggi (serious sam second encounter - lens flare) : sarà anche una cosa non voluta , ma vorrei tanto saperla fare ..
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 14:56   #7
tarek
Senior Member
 
L'Avatar di tarek
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1441
350€? non ne vale nemmeno la metà...
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 15:07   #8
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3343
Purtroppo la mia fotocamera digitale ha tirato le cuoia e ho bisogno di sostituirla,ma ovviamente la scelta non è così semplice da fare.
Valutando un po' di modelli ho stretto la scelta fra questi due:

1) Fujifilm F50fd
2) Lumix DMC-FX30

La scelta è ovviamente dettata anche dal prezzo e non solo dalle caratteristiche.
La fuji mi ha interessato per la dimensione del suo sensore, anche se 12Mpix mi sembrano troppi per una non professionale, la Lumix invece ha un interessante grandangolo.


Qualcuno mi sa dare un consiglio fra le due?...o suggerirmi un altro modello?
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 15:42   #9
ZioSultan
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 19
Guarda, io ho comprato da circa due mesi la FX33: non so la differenza dalla Fx30 ma le foto mi sembra che abbiano un rumore veramente alto... più o meno in tutte le condizioni... invece non ho visto la Fujifilm.
Ciao.

ZioSultan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 15:57   #10
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6831
Lo smile detector è una genialata , speriamo che nella prossima revision ci sia anche il digital photographer cosi' non sara' necessario nemmeno tenerla in mano

Per il resto niente di nuovo , sensore mignon , un sacco di inutili megapixel , un bel visore che consuma una cifra ed un prezzo troppo alto per un affare che fa foto mediocri ... meno male che questa almeno sta nella tasca (anche se con quel grande e delicato LCD dubito che la si possa veramente tenere in tasca ostentando tranquillità ).

Ma lo smile detector è davvero una figata

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:07   #11
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
350€?! non sono un pochino troppi, pur essendo un prodotto sony (e cioè con prezzo maggiorato per quello che offre )?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 17:08   #12
Lud von Pipper
Senior Member
 
L'Avatar di Lud von Pipper
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
lente troppo piccola e troppo corpo compatto per ottenere una lunghezza focale accettabile: meglio le macchine con zoom telescopico che si allunga all'avvio...

Molto meglio
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 17:13   #13
j_c_maglio
Member
 
L'Avatar di j_c_maglio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 283
Beh, il display touch e uno zoom 5x su una super compatta di questo genere direi che giustificherebbe il prezzo di 350 Euro, però purtroppo questo prezzo è utopistico. Su sonystyle costa 399 e nei negozi di informatica che ci sono qui da me (BZ) arriviamo anche a 420.

Sarebbe interessante anche una recensione della T2 e della N2 per vedere come sia la qualità spendendo leggermente meno.

Cmq qualcuno di voi sa se per questa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio come qualità (sempre e cmq compatte/ultracompatte)?
j_c_maglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 18:20   #14
raZe
Member
 
L'Avatar di raZe
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da j_c_maglio Guarda i messaggi
Beh, il display touch e uno zoom 5x su una super compatta di questo genere direi che giustificherebbe il prezzo di 350 Euro, però purtroppo questo prezzo è utopistico. Su sonystyle costa 399 e nei negozi di informatica che ci sono qui da me (BZ) arriviamo anche a 420.

Sarebbe interessante anche una recensione della T2 e della N2 per vedere come sia la qualità spendendo leggermente meno.

Cmq qualcuno di voi sa se per questa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio come qualità (sempre e cmq compatte/ultracompatte)?
8mp ... che sbav
__________________
ho avuto a che fare positivamente con: Oxyde, kaliway2, giuseppe@85, TH4TN4TOS, joyaj, danilus, GDT, luka83, ilcalmo, WaterSeven, davi5193, numbhead, Burn_Out, falconfab, sickofitall, lupiet78
raZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 18:56   #15
jago30
Senior Member
 
L'Avatar di jago30
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 866
Io ero proprio orientato a farmi regalare questa T200 per Natale...qualcuno me ne consiglia una su questa fascia di prezzo?
jago30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:20   #16
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18615
sarebbe più utile un "occhi chiusi detector", la macchinetta non scatta se qualcuno ha gli occhi chiusi click click niente...
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:32   #17
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6831
Quote:
Originariamente inviato da raZe Guarda i messaggi
8mp ... che sbav
Come volevasi dimostrare i numeroni e le siglone degli adesivi fanno sempre proseiliti

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 22:01   #18
KimimaroXxX
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 10
Su pixmania la vendono 330 euro. Comunque un vario tessar Carl Zeiss su una macchina del genere è quanto dire. Indeciso ancora tra questa e la ixus 960, ma sono molto propenso verso quest'ultima, anche se la t100 mi ispirava di più...
KimimaroXxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 00:33   #19
giorgio25
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 2
Prese per i fondelli

Da appassionato di fotografia speravo in un cambiamento di tendenza nel mondo delle compatte, poi arriva la sony e mi produce questa scatoletta che ha come punti di forza:
1:Milioni di pixel in un sensore piccolissimo (poco nitidezza e tanto rumore)
2:3200 iso queste sensibilità si devono usare con cautela persino nelle reflex di media fascia imaginate in una macchina come questa..
3 Smile detector!!!!! non voglio spendere neanche una parola su questa funzione.

Quando vedremo delle belle compatte con un sufficiente numero di pixel e con delle ottiche luminose e senza fronzoli??
Beh evidentemente ci voglio prendere ancora per i fondelli spero che si volti pagina al più presto.
giorgio25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 07:43   #20
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6831
Quote:
Originariamente inviato da KimimaroXxX Guarda i messaggi
Su pixmania la vendono 330 euro. Comunque un vario tessar Carl Zeiss su una macchina del genere è quanto dire. Indeciso ancora tra questa e la ixus 960, ma sono molto propenso verso quest'ultima, anche se la t100 mi ispirava di più...
Pensi davvero che quel tocco di vetro abbia tutti i requisiti qualitativi per poter portare l' altisonante nome di VARIO TESSAR CARL ZEISS ?

Guardando la resa del dettaglio nella foto del traghetto del contrasto e risolvenza tipiche delle lenti Zeiss non c'è traccia , l' avessero chiamato Vario Giuseppino Michelino non farebbe alcuna differenza.

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stess...
Nokia Innovation Day 2026: la sovranità europea passa dal mercato unico e dai laboratori italiani del gruppo Nokia Innovation Day 2026: la sovranità e...
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motor...
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, cre...
Ninja CRISPi a 99,99€ su Amazon: la frig...
Amazon supera il milione di robot nei ma...
Microsoft ufficializza Xbox Labs, il nuo...
Perché prendo sul serio il paper ...
Apple Watch SE 3 a 219€ su Amazon: displ...
GTA VI potrebbe arrivare su PC molto pri...
Windows 10, il Patch Tuesday di ottobre ...
Arm condannata a pagare a Qualcomm... 2 ...
tado° in offerta su Amazon: valvole ...
Windows 11, disponibili gli aggiornament...
HUAWEI MatePad Pro 12 e WATCH 6 arrivano...
Patch Tuesday con l'IA: Microsoft chiude...
Mini PC con 32GB di RAM e Ryzen 7 e 1TB ...
Le tue app personali fatte con l'IA hann...
ASML non riesce a stare dietro agli ordi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1