|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
AIUTO!!! bIOS CRASHATO!!!
Salve a tutti,
Ho 1 grave problema con la mia sc. madre asus P4P800.Oggi pomeriggio il pc non si avviava cosi dopo varie prove o resettato il CMOS.Sembrava partisse,ma dopo ke ho riconfigurato il bios al riavvio mi da bios corrotto ma quando provo a flasharlo dal CD o dal floppy mi da "flash failure!".Sono disperato ke posso fare?Addirittura ad 1 riavvio mi ha dato eccesso di overclock ma nn lo ho mai overclokkato.Aiutatemi raga vi prego! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Prova con calma, e fammi sapere
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mo provo Jack ma mi sa ke si è fottuto il bios e non capisco il come!!!Tempo fa mi aveva fatto un verso simile,ma rimettendo la sc video ripartiva.Ma ora nn mi fa nemmeno il flash del bios,me lo da fallito.Mo ho tolto la batteria e l'alimentazione ma nn sn fiducioso.Se nn dovesse andare è complicato cambiare il bios fisicamente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Allora sono riuscito a flashare il bios e a metterlo alla release originale togliendo la tastiera
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.