|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
MP3 a scatti... su un 810?!?!?
Ehi cervelloni! Sentite qui...
Celeron 600@810 ASUS CUV4X-E (UATA100) 256MB RAM PCI128 CREATIVE HD SEAGATE 20GB 5400rpm UATA100 è mai possibile che sto computer che non è proprio da buttare, con windows installato da poco dopo formattazione, disco deframmentato e poche cagate sopra, quando ascolto gli mp3 con winamp, se il pc carica o elabora qualcosina in + l'audio mi da' qualche scatto (interruzioni brevi)?! Prima non me lo faceva! Ho provato ad alzare la priorità di winamp, ma non è che sia meglio... Chi ne sa di +!? CABUM!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: MP3 a scatti... su un 810?!?!?
anche io ho lo stesso problema su un vecchio sistema celeron e audio integrato.
ho notato che quando c'e' abbastanza ram libera funziona meglio. magari puoi fare una prova..... prova ad installare rambooster (o similari, sempre freeware) per liberare automaticamente la ram quando scende sotto certo livello. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
|
anche a me...
anch'io avevo un problema analogo: quando ascoltavo qualsiasi file audio mi scattava o subiva brevi interruzzioni, ho scoperto poi che era colpa del controller dell' hdd, aggiornai i driver( i via4in1 )
e tutto si risolse, avete i driver del chipset e controller( driver generali o meno) aggiornati?
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
e' vero!
ora che ci penso ecco cosa è cambiato da prima ad ora... i 4in1!
io ho avuto seri casini con sti cazzo di 4in1! Gli ultimi sfornati da VIA erano una mezza menata. Ora ho i 4.33, ma ci sono i 4.35 già! Proverò con quelli. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dubito che potrebbe aiutarlo mettere i 4in1 Via su un chipset Intel
Prova a scaricare gli intel Ide driver, Gli intel inf e gli Intel application accellerator dal sito www.intel.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.