|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Da invece che tra...
Ciao a tutti, prima di tutto vi chiedo scusa per il titolo.
Ieri la mia ragazza ed io abbiamo acquistato due Tom Tom One XL Italia. Sul quello della mia ragazza, però, abbiamo riscontrato un problema con le voci italiane. La voce di Chiara nei vari avvertimenti di svolta, invece del messaggio "tra xxx metri" dice "da xxx metri". Ho fatto un backup completo del mio Tom Tom e pensavo di ripristinarlo su quello della mia ragazza. Potrebbe funzionare? Avete altri suggerimenti o mi consigliate di farmelo cambiare? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Il saggio dice: prima di aprire una discussione utilizzare il motore di ricerca. Io ci aggiungo anche leggere il primo post delle discussioni ufficiali tipo questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318865 e vedrai che risolvi il problema. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Quote:
Grazie per la segnalazione, ma ho già risolto proprio guardando i 3d ufficiali
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.