Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2007, 11:48   #1
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Norton 360: chi mi ha mandato ad installarlo???

raga ieri ho provato ad installare norton 360. mi ha deluso molto, mi ha scombussolato il pc ed ho deciso di disinstallarlo.

con il programma "your uninstallar" comincio l'operazione.

finita la disinstallazione mi ritrovo (anche dopo il riavvio) l'icona di norton in basso nel system try.

inoltre mi ritrvo su c: la cartella di norton con tutti i file che nn se ne vogliono andare in nessun modo... che faccio?
Old 02-12-2007, 11:53   #2
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

inoltre non riesco più a entrare nelle cartelle condivise degli altri pc.

premetto che ripristino configurazioni di sistema non me lo fa fare.
Old 02-12-2007, 11:59   #3
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Ciao,
io ho Norton 360 da quasi un anno e non mi ha dato mai nessun problema: molto veloce e sempre efficace contro virus e troyan (me ne ha trovati molti che AVG Antivirus neppure rilevava...)
Mi sono ricreduto sui prodotti Norton proprio dopo aver provato la suite 360.
Per la rimozione non saprei... ma spesso i prodotti Symantec sono ostici da rimuovere in quanto lasciano spessissimo molti residui dopo la disinstallazione. Comunque se vai sul sito symantec esiste un tool di rimozione per prodotti Norton. Molto probabilmente funzionerà anche col 360.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 11:59   #4
marmotta88
Senior Member

L'Avatar di marmotta88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Ciao, hai provato a fare la disinstallazione da installazione applicazioni?

Comunque è meglio che chiedi nel thread ufficiale del norton:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:01   #5
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ok raga grazie. ora provo questo tool. e chiedo info anche nella discussione ufficiale...
Old 02-12-2007, 12:02   #6
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
finita la disinstallazione mi ritrovo (anche dopo il riavvio) l'icona di norton in basso nel system try.
inoltre mi ritrvo su c: la cartella di norton con tutti i file che nn se ne vogliono andare in nessun modo... che faccio?
Ma esistono ancora persone che, di loro (non perchè se lo sono trovati installato di default sul P.C. appena acquistato) installano quel VIRUS che si chiama Norton?
Venendo al tuo problema: prima di avviare la disinstallazione, hai cessato Norton VIRUS, chiudendolo dalla icona posizionata nella tray?.
Cerca qui:
http://service1.symantec.com/SUPPORT...b?OpenDocument
il relativo tool di rimozione e prova ad eseguire una nuova disinstallazione; se ti va di c***, dovrebbe rimuovere parte delle porcherie residuali che il VIRUS in questione ha lasciato
Dopo di che, se sei in grado, dovresti dare una controllatina anche al Registro di Sistema.
E questo perché Norton VIRUS, si insinua ovunque
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 09:03   #7
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ho risolto tutto col tool di rimozione....

me la sono vista proprio brutta. mi aveva mpallato l'impossibile. l'operazione di rimozione è durata una ventina di minuti. adesso di norton non ho più alcuna traccia... non ci speravo più e invece sono riuscito a liberarmi....!!!!!!!
Old 05-12-2007, 00:48   #8
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quoto Riverside....NORTON VIRUS
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 08:43   #9
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian