|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema avvio PC
ciao ragazzi! ho assemblato ora un nuovo pc per un amico:
e6750 p5k team elite 800 2x1gb hd2600xt ali: colors 550w Se spingo sul tasto di accensione 1 volta su 2 mi si avvia il pc, sennò compare schermo nero, nessun beep, è come se non si avviasse nulla (anche se le ventole di cpu e vga girano). Cosa può essere? Io avevo pensato all'alimentatore anche se mi pare strano visto che son sempre 550w e con l'altro pc (vecchio) funzionava perfettamente. Ho fatto l'update del bios, installati tutti i driver necessari e non ho overcloccato, mi date una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
vi prego aiutatemi,da oggi non si accende proprio piu,e senza aver toccato nulla!!!
parte la ventola di cpu alimentatore e scheda video,parte cd e sento il disco rigido ma nessun bip e niente sullo schermo,che fare?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ora ho provato con un altra scheda grafica,con altre ram,con altro alimentatore,stesso risultato,ventole e niente sullo schermo e niente beep, ho fatto anche il reset del CMOS, sarà la scheda madre difettosa?possibile che senza modificazioni hardware da ieri che una volta ogni 2 volte si avviava oggi proprio nn si avvia piu? tutti i componenti sono nuovi comunque.aspetto vostre risposte,grazie!
Ultima modifica di crazyrocker : 02-12-2007 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao
ho acquistato la p5kr con processore e6750 ho assemblato il tutto ed era tutto perfettamente funzionante. Il giorno dopo provando ad accendere il computer partivano le ventole e nessun beep. Ho provato a sostituire l'alimentatore, la sc video, le ram ma nulla di diverso. Ho anche provato a togliere tutto tranne il processore, ma nulla da fare, ventole accese e nessun beep. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
a freddo si avvia tranquillamente magari!?!?!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
purtroppo no non ne vuole proprio sapere.
che devo fare? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
aiuto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stacca tutto monta solo la cpu,un banco di ram e la scheda video se la scheda madre non l'ha integrata.
Senza il dissi sulla cpu e controlla che la pasta non sia ovunque. Controlla che la scheda madre è montata giusta con i suoi distanziatori dal case e che gli spinotti siano tutti inseriti giusti. Resetta il bios e prova ad accendere. Se va spegni e metti il dissi sulla cpu. Prova. Poi mano a mano aggiungi la ram e così via e provi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.