|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
domanda denuncia
-
Ultima modifica di Wilcomir : 16-12-2007 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
e certo che ci sono gli estremi!
E' stata un aggressione vera e propria, un tentativo di stupro (malriuscito per fortuna)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
zio santo dove sei che andiamio a fargli visita
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
rompigli il culo
![]() tramite la giustizia ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
VIOLENZA SESSUALE art. 609 bis – 609 decies c.p.
La legge 15 febbraio 1996 n. 66, abrogando la precedente disciplina che considerava la violenza sessuale come un reato che offende la morale e la società, ha finalmente riconosciuto e tutelato il diritto delle donne, intendendo la violenza sessuale come delitto contro la persona. La normativa attuale punisce chiunque costringa una donna, con violenza o minaccia, a compiere o subire atti sessuali. La pena prevista è particolarmente elevata (da 5 a 10 anni) e viene comminata a seguito di un processo che, se lo richiedi, può essere tenuto a porte chiuse, senza la partecipazione del pubblico e senza che il tuo nome e la tua immagine possano apparire sui giornali. Pene ancora più severe sono stabilite in caso di violenza sessuale di gruppo. La nuova legge stabilisce, inoltre, che ogni atto sessuale, anche consenziente, compiuto su una persona di età inferiore ai 13 anni è da ritenersi violenza sessuale. Non sono tali, al contrario, gli atti compiuti da due soggetti, avendo in ogni caso entrambi più di 13 anni, fra i quali la differenza di età non sia superiore a 3 anni (cioè al massimo 16 anni). Legge 15 febbraio 1997 n. 66 "Norme contro la violenza sessuale" 1. Dopo l'articolo 609 del codice penale é inserito il seguente: "art.609-bis (violenza sessuale). - chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali é punito con la reclusione da cinque a dieci anni. Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali: 1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto; 2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona. Nei casi di minore gravità la pena é diminuita in misura non eccedente i due terzi". è tardi ma non potevo dormire se prima non ti rassicuravo. come vedi ci sono tutti gli estremi per agire. anche se non c'è stato rapporto sessuale,c'è stata cmq una violenza,una costrizione,un abuso di forza degradante per lei. notte ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
-
Ultima modifica di Wilcomir : 17-12-2007 alle 05:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
O tempora o mores!
Ti molestano sessualmente la morosa e vieni a chieder consiglio su un forum? Di corsa in caserma a far denuncia (a meno di voler lavare l'onta alla vecchia maniera). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ancora qui sei???
ma vallo a trovare e spaccagli il muso!!! cacchio...dovesse succedere a me girerei 28 ore su 24 con la macchina per trovarlo!!! ![]() ![]() cmq andate a denunciare l'aggressione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
non c'e' bisogno di sapere nome e cognome...
basta che vai dai carabinieri gli descrivi l'accaduto e se lo vedono loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
quoto....intanto fai una denuncia vero ignoti preventiva...così si sà che il fatto è avvenuto e qualsiasi cosa accadrà avete pezze d'appogio...cioè metti che questo ricompare anche a scuola...magari non fà nulla di che ma la infastidisce nuovamente in qualche modo...aver fatto una precedente denuncia dovrebbe essere un'aggravante notevole per il tizio...veramente fagliela fare...potrebbe essere una cosa importante...metti che questo è ossessivo e torna alla carica in qualche modo...aver denunciato una prima mezza aggressione è importante prchè se torna alla carica e ne fai una seconda in qualche modo la cosa viene presa molto sul serio e viene considerato una persona potenzialmente pericolosa in quanto non si è dato per vinto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi si procede,se si vuole,al riconoscimento della persona e tutto l'iter. se si dovesse riavvicinare nel frattempo,proporrei di dirgli della denuncia,farlo spaventare. se è un poppantello prende paura e la smette. poi se si vuole procedere,ci sono tutti gli elementi,per molestie come minimo. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Se fossi il padre della ragazza saprei io cosa fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
certamente se si seguisse l'istinto anche io lo prenderei a calci,però la legge tutela queste cose per fortuna
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
cmq,quoto entrambi i post....
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Se quell'individuo è incensurato poi... probabile la concessione delle attenuanti generiche che oramai non si negano quasi a nessuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io comunque credo che dicendoglielo già la smetterà per la paura. se poi si vuole procedere si può farlo ma se è minorenne e incensurato se la potrebbe cavare con poco,però io lo farei lo stesso,se non altro per farlo c...re sotto e svergognarlo davanti a tutti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.