|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Virtual machine per mac
tutti mi parlano bene del mac ... ma non sono tanto sicuro che mi possa piacere.... ma prima di fare qualche acquisto a sproposito vorrei provare come va....
so che è illegale installarlo su macchine non apple ma vorrei sapere se esiste qualche virtual machine che giri su macchine x86 o con windows o linux sulla quale si possa montare il leopard.... grazie... spero di non aver sconfinato nell illegalita con questo topic... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lo so ma lo volevo tenere un po sottomano... per piu di qualche ora.... è illegale anche chiedere se esiste una virtual machine del genere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
in questo forum si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Nella licenza di Mac OS X c'è scritto che deve essere usato su computer Apple. Solo Mac OS X 10.5 Server è lecito installarlo su eventuali virtualizzatori.
Considerando però che Mac OS X Server costa 450 euro, mi sembrerebbe un esperimento un po' costoso ![]() Quindi mi spiace, non possiamo aiutarti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
altrimenti comprati un apple fai un dual boot con windows xp e molto furbamente fai girare vmware con os x ..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.