|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
[TO]sped.o mano] N70 (ancora in garanzia) + accessori
IN GARANZIA FINO AL 25/11/2008
+ MM 64MB (originale Nokia) + MMC 1GB con TOMTOM + Scatolo originale con tutti gli accessori originali (auricolare, software, caricabatterie) + Custodia trasparente in plastica anti urto + Cover grigia marchiata TIM + Cover Blu metalizzato + CON BATTERIA NUOVA SPEDITA DIRETTAMENTE DALLA NOKIA PIù POTENTE DI QUELLA VECCHIA DIFETTOSA 140€ + ss [Trattabili ovviamente] qui le foto (è un coollegamento rapidshare le ho uppate lì in un file rar) (Cerco un N73)
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 02-12-2007 alle 11:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torre annunziata (na)
|
non è troppo?
nuovo l'ho trovato a159 e |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
+ la scheda da 1 gb che costa 18€ + cover che costa 25€ e poi è ancora in garanzia al max si può un po limare..ma non è troppo alto come prezzo..
quindi è un prezzo trattabile..
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 02-12-2007 alle 11:28. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto...
si può chiudere grazie
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
non venirmi a dire che era originale e che hai dimenticato a scriverlo perchè un "dettaglio" simile non puoi dimenticarlo.... ![]() by
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.