|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ridurre il ping della propria connessione!
Salve gente...vorrei sapere se c'è un modo per ridurre il ping alla propria connessione!Leggendo su internet ho visto che qualcun altro ha (che aveva la line alice adsl come me) ha detto che era probabilmente un difetto alla centrale e bastava chiamare il 187 e spiegare tutto per far riparare...però prima di chiamare vorrei sapere se c'è qualche altro modo....
Ho provato a pingare vari siti e solo con hwupgrade mi da meno di 100ms...(me ne da 70 di media) persino con google pingo a 120ms....come faccio a ridurre il ping.... Io cmq ho una linea adsl alice che sta per passare a sette mega e per ora sono stabile sui 4.8-5mb però vi dico già da ora che il ping alto non è dovuto al cambiamento di linea...prima avevo la 2 mega ed era lo stesso.... chi mi aiuta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Io prima con alice 2 mega pingavo a 20-30 con siti come google ad esempio.
Ora con la 7 mega mi da richiesta scaduta, non riesco più a pingare. Ho provato con il sito di speedtest.net e mi dà un ping superiore a 700 con un server a Brescia....che grande cagata la 7 mega !!!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Boh mi sa che mi resta da chiamare il 187 quando avrò i sette mega pieni!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
A me il ping mi dice oltre 120 ms... e dei 7Mb promessi da libero si e no viaggio a 4.
Però il ping è troppo alto secondo me.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il ping, non puoi fare niente ed anche il 187 non ne può nulla (inutile chiamarlo). O passi ad una connessione in FAST di un altro gestore ADSL, oppure provi a ridurlo di qualche ms utilizzando un programma come cFosspeed.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.