|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
senza monitor
ho un pc lcd ,vorrei collegarci in rete un vecchio p3 ,che userei solo per internet. Il mio problema è che il mulo non ha monitor....
domanda è possibile accedere al mulo dal pclcd? ho provato con cavo ethernet incrociato ma tutte le guide che ho reperito mi dicono che devo configurare entrambi i computer. ma non posso accedere al mulo! aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non credo ci sia nessuna maniera per accedere a un pc in rete senza prima configurare qualcosa su di esso, e quindi ci devi poter accedere almeno una volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
c'è un thread ufficiale in sezione sui vari software per controllare da remoto un PC, fa al caso tuo.
Come ti ha detto kappa85, prima di tutto devi configurare il pc e qesto implica che devi usarlo con un monitor. Se il tuo pc lcd ha un ingresso vga in modo da utilizzarlo solo come video non dovresti avere problemi.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
provo a collegarli con la vga!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
almeno per la prima volta è necessario....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho provato a collegarli tramite vga ,ma nonstante vari smanettamenti alle impostazioni video non cambia nulla. La mia scheda video intel82945g forse è troppo scarsina? Ma se c'è una uscita vga a qualcosa dovrà pur servire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho scoperto l'arcano...
l'uscita vga del pc lcd è appunto un uscita quindi non era possibile fare quello che la mia testa voleva.. mi son fatto prestare un monitor è ho risolto così... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.