|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Windows Vista OEM
Ciao a tutti,
Vi spiego tutto e sono sicuro che saprete consigliarmi bene. Un mio amico ha comprato un PC da assemblare, e assieme al"offerta" era incluso anche il DVD di Windows Vista home Premium. dato che a lui non interessa Vista "linuxiano sfegatato" ha ben pensato di regalarmi il DVD e io in cambio li ho assemblato il PC. Ora se io installo e attivo questa copia sul mio PC sicuramente non avro' problemi, ma se tra un annetto cambio Scheda madre/Processore/Ram la posso riutilizzare la versione OEM? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
|
al cambio della mobo , il problema ci sarebbe, ma chiama in microsoft dicendo che un temporsale ti ha fritto tutto e ti sarà riattivato
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ho un note con vista oem...
dopo aver aggiornato il bios e formattato mi diceva che non era windows originale... basta kiamare il supporto tecnico...dare il codice e loro ti danno un controcodice... ti chiederanno in quanti pc lo installi (pensano che magari ti dia l'errore perche' hai attivato 2 pc)...rispondi 1...ed e' ok... il numero da chiamare e' ovviamente un numero verde e le signorine microsoft sono molto gentili |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.