|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Join Date: Jun 2000
Location: Savona
Posts: 571
|
HELP!! Situazione particolare HD quantum fireball
Il disco ad oggi risulta morto.. calssica frase di errore prima della partenza del s.o.
Il disco viene riconosciuto da Bios è un quantum fireballp da 13 giga vecchio come il cucco... rimontato su un altro pc in gestione risorse il disco nn viene visualizzato ma in gestione computer/gestione disco viene riconosciuto come disco sconosciuto non iniziallizzato non allocato.... sto provando a controllare i settori con getdataback NTFS (c'era un win2k dentro quindi spero sia in ntfs) uno per uno... c'è un'altra soluzione per recuperare i dati interni del disco?
__________________
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Join Date: May 2003
Location: venezia
Posts: 17,731
|
Si , puoi tentare di ripristinare la partizione , sempre che il problema sia dovuto alla partizione dannegiata o corrotta .
Come programmi puoi provare testdisk 6.5 o partition manager . Ma prima utilizza getdata back per provare a recuperare i dati . |
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|
|
All times are GMT +1. The time now is 07:09.



















