|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Passaggio operatore , ma la posta???
Allora dato che ,appena mi ritrasformano la linea da isdn ->normale ,passero tiscali appena ci sara il passaggio in offerta ome è fino al 29 novembre.
Peor or mi arriva un ubbio sulla posta. Cioè io tuttora ho 2 caselle e-mail ch mi furono create ai tempi della bbb ora telecom. Una con @tin.it e l'altra @alice.it messa su in automatico (fino a qualch tempo fa neanche io ne ero a conoscenza) quando l'adsl telecom prese il nome di alice . Se passo a Tiscali o qualsivoglia operatore ,mi cancellano/bloccano gli accessi alle e-mail sopracitate ![]() ![]() Ultima modifica di Diablo1000 : 01-12-2007 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Il trucco sta nel farsi come e-mail principali account NON vincolati all'abbonamento adsl ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Può darsi che la casella tin.it si salvi....quella alice verrà cessata sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
questo succede a usare le caselle di posta degli operatori... usatene di LIBERE o registratevi con 5 euro all'anno un dominio e usatene la casella di posta, così vi potete pure scegliere il nome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Unica cosa che non rieco a capire come trasfirere tutte le email delle bozze. Invece parlando con un amico mi è stato detto che in teoria non possono togliermela perchè è una mia cosa privata la casella email ,quindi riprendersi la casella sarebbe come una violazione della privcy Ultima modifica di Diablo1000 : 03-12-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
loro ti offrono un servizio a pagamento, se tu decidi di non avvalerti più di tale servizio loro te lo tolgono (a ragione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi devi allora scusare perche il contratto lo avevo letto ,ma non avevo trovato una voce su questa cosa,se l'hai trovato tu mi puoi indicare il punto pls?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
stessa cosa succede per i domini internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se non è che il servizio venga lasciato intatto ma venga ridotto di funzioni (Gigamail,ecc..),dato che la telecom ha la webemail gratis.
Si potrebbe anche pensare a questa eventualita penso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti disabilitare il primo e attivarne una nuova gratuita la soluzione migliore è che migri a un account di posta SERIO che ti resti per sempre spendi 5 euro e sei a posto a vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Dammi una tua opinione a quello che ci sta scritto se vado a onfigurare i servizi della mia casella tin.it:
Quote:
Nel senso che @tin.it mi spedisce al communicator mentre l'@alice mi spedisce al posta di rossoalice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.