|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Promozione Canon e nuovo obiettivo
Ciao, dato che pensavo da un pò al regalo di natale che mi farò, mi ero orientavo verso un ottica zoom, pecisamente i miei dubbi erano tra il canon 70-300 f4-5,6 IS e il Canon 70-200 F4 L, di più non posso andare con le finanze!
Dato che la differenza di prezzo tra i due non è abissale comprandolo da SanMarinoPhoto http://www.sanmarinophoto.com/page_v...TO&cod_id=3752 (505 euro per il 70-300, 550 euro per il 70-200) con una specie di Promozione di Natale e dato che il 70-200 rientra nei rimborsi di Canon (100 euro) mi sono praticamente deviso per quest'ultimo (oltre a tutte le considerazioni tecniche, su cui potete anche dire la vostra). La mi domanda è: secondo voi ci sono problemi ad acquistare da quel negozio e poi fare domanda di rimborso a Canon? Poi, dato che hanno fama di essere lenti con le spedizioni, e la promozione termina il 31 Dicembre mi conviene ordinarla praticamente ora? Ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
non ho mai acquistato da sanmarinophoto quindi non so dirti nulla riguardo la spedizione, però posso dirti che per il rimborso non dovrebbero esserci problemi... almeno è quello che scrissero loro all'epoca dell'altro periodo di rimborso!!! Unica cosa è forse che devi prendere l'obiettivo non import ma quello con garanzia canon italia, a meno che per import non intenda anche quelli che vengono dalla germania, ma ne dubito
Aspettiamo comunque conferme da parte di più esperti di me nel campo... P.S. Complimenti per il regalo di natale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.