|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 16
|
Garanzia Acer 5630
Salve ragazzi, ho già aperto alcune discussioni di vario tipo, nn sono + tanto nuovo del forum. Stavolta avrei urgente bisogno di voi xkè forse dovrò mandare il mio portatile in assistenza, è un Acer. Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di garanzie o meglio se qualcuno ha buona esperienza in questo campo. Il mio problema è ke mi si è fuso l'hard disk, anke software del produttore dell'hard disk mi ha detto ke quest'ultimo è rotto. Ora mi hanno detto ke devo kiamare l'assistenza Acer e cercercanno di risolvermi il problema per telefono, se questo nn accade devo mandare il mio portatile in assistenza.
Le mie domande sono queste: 1) Il portatile se voglio mandarlo in assistenza se lo vengono a prendere e me lo riportano loro? 2)Visto ke il portatile l'ho formattato + volte e c'ho anke installato xp e linux, la garanzia vale sempre??? (questa è la domanda a cui tengo di +) 3)Esperienze varie di garanzia Acer? Grazie per le risposte ke sicuramente mi darete. Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 135
|
Ciao, il notebook lo puoi mandare in assistenza tramite il rivenditore da cui lo hai comprato o lo puoi spedire direttamente al centro assistenza tramite corriere. (se chiami il numero verde del callcenter ti dicono loro cosa fare
![]() Per quanto riguarda il sistema operativo non c'è problema ognuno si puo installare il sistema che preferisce, l'unica cosa importante è che il disco rigido sia quello originale del notebook altrimenti la garanzia non è più valida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 16
|
Quote:
![]() ki li capisce? Voi ke dite???????? Aiutatemi rivoglio il mio portatile ![]() Grazie ancora a tutti! byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.