|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Garanzia Acer 5630
Salve ragazzi, ho già aperto alcune discussioni di vario tipo, nn sono + tanto nuovo del forum. Stavolta avrei urgente bisogno di voi xkè forse dovrò mandare il mio portatile in assistenza, è un Acer. Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di garanzie o meglio se qualcuno ha buona esperienza in questo campo. Il mio problema è ke mi si è fuso l'hard disk, anke software del produttore dell'hard disk mi ha detto ke quest'ultimo è rotto. Ora mi hanno detto ke devo kiamare l'assistenza Acer e cercercanno di risolvermi il problema per telefono, se questo nn accade devo mandare il mio portatile in assistenza.
Le mie domande sono queste: 1) Il portatile se voglio mandarlo in assistenza se lo vengono a prendere e me lo riportano loro? 2)Visto ke il portatile l'ho formattato + volte e c'ho anke installato xp e linux, la garanzia vale sempre??? (questa è la domanda a cui tengo di +) 3)Esperienze varie di garanzia Acer? Grazie per le risposte ke sicuramente mi darete. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Ciao, il notebook lo puoi mandare in assistenza tramite il rivenditore da cui lo hai comprato o lo puoi spedire direttamente al centro assistenza tramite corriere. (se chiami il numero verde del callcenter ti dicono loro cosa fare
)Per quanto riguarda il sistema operativo non c'è problema ognuno si puo installare il sistema che preferisce, l'unica cosa importante è che il disco rigido sia quello originale del notebook altrimenti la garanzia non è più valida |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Quote:
ki li capisce? Voi ke dite???????? Aiutatemi rivoglio il mio portatile Grazie ancora a tutti! byez |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

)