|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Navigatore buono attorno ai 150?
Dovrei scegliere che navigatore regalare a mio padre...sono un pò tanto indeciso..partiamo col dire che non ho pretese esagerate principalmente mi interessa che funzioni come si deve a livello di navigazione..sarebbe meglio se fosse possibile creare un viaggio a + tappe, inserire poi secondari oltre ovviamente agli autovelox e con buona frequenza di aggiornamenti futuri..
guardandomi in giro ne ho visionati alcuni ma in tutti ho letto che ci son + o meno problemi.. -garmin 200... dicono che calcoli percorsi assurdi..l'ho sentito dire anche dal vivo ad un possessore dello stesso al mediaworld che appunto era li per prendere qualcos'altro.. -acer p610..molto bellino ma manca la possibilità di far un viaggio a tappe da quanto so..è vero?come va per il resto? -telesystem..ne ho visti vari ma sono affidabili? -viamichelin..trovo ben fatto il software..ho trvoato una buona offerta sul x950..esteticamente nn è il top ma ho sentito che il software a volte è un pò lento(anche se ho letto che vi si può caricare il tom tom).. mentre dell'x960 che mi dite? -sony n53i...mh ho un buon prezzo su questo..ma non so assolutamente come vada..qualcuno ne sa qualcosa? -tom tom..sono il solito mito? -navman (ho brutti riscontri coi vecchi 510 e 520 visto che li forniamo ad una casa automobilistica e cihan creato nn pochi problemi) le nuove serie come vanno?! altri consigli!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mio C220 costa sul 130 euro ed è ottimo
![]() |
#3 |
Member
|
i mio sotto i 170 nn ne ho visti...controllerò meglio..ma fa tutto quanto ho richiesto?
nessun'altro consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si, fa tutto quello che chiedi.
![]() |
#5 |
Member
|
dai ragazzi ho bisogno di altri consigli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
leggi gli altri 3d, vedrai che troverai un sacco di consigli
![]() |
#7 |
Member
|
ho buttato un ochcio a tutti ma mi servivan su questa fascia di prezzo.. i becker come vanno? ho visto quello in offerta al media e non mi sembrava male..mboo cmq il mio220 l'ho trovato solo a 199 al momento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.