|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Conversione video con Videora
Ciao a tutti
Sono da poco possessore di un iPod Touch. Ho scaricato Videora per provare a convertire qualche video e copiarlo sull'iPod. La conversione ha avuto esito positivo, ma riscontro un problema nelle dimensioni del file. Parto da un file .avi di 350 MB, scelgo le impostazioni e appare scritto che il risultato finale sarà un file di circa 264 MB. A conversione finita invece mi ritrovo con un file di 623 MB. Sono io che sbaglio qualcosa?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho fatto altre prove con filmati di vario genere, anche di dimensioni ridotte
Solo che in tutti i casi il peso dei file aumenta notevolmente (a volte addirittura triplica) rispetto a quello di partenza e comunque sempre più alto rispetto a quello previsto dallo sesso Videora.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Anche io ho lo stesso problema, sono partito da una puntata di Lost in Xvid da 350Mb e mi ritrovo un file da 620 Mb!
Oltretutto ho notato che non ridimensiona il video, la risoluzione rimane quella di partenza
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ho provato ad impostare il bitrate a 512 ed in effetti viene grande meno di 200Mb
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però io non trovo l'opzione per il bitrate. Dov'é? (uso la 3.04)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...
sono un po in difficolta: mi sono scaricato e installato VIDEORA IPOD TOUCH CONVERTER, l ultima versione... solo che tutte kle volte che provo a convertire un file gia presente sul pc ( x esempio un video musicale .avi ecc), arrivato al momento di convertire il file VIDEORA mi segnale l "errore 100000". ho provato in tutti i modi, seguendo passo passo le istruzioni ma niente!! non mi riesce convertire nulla... qualcuno sa aiutarmi o magari consigliarmi qualche altro programma x convertire i file video (non mi interessano i dvd)!! grazzie mille della pazienza!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra soluzione proposta (ma me si presentava lo stesso l'errore) é quella di cambiare la lingua in Inglese (americano) nel Pannello di Controllo di Windows.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
cmq io per convertire uso http://www.ffmpegx.com/it/index.html e mi ci trovo bene nelle impostazioni di uscita cè anche la conversione per ipod
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, trovato! Questa sera riprovo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie