|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
front row
Salve a tutti..
Visto che cercando non trovo nulla, volevo sapere se con front row, era possibile leggere filati video o dvd, da un'hard disk esterno ethernet o usb, o da un lettore dvd esterno, direttamente dal menu filmati.. O se eventualmente esiste un programmi simile. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
puoi provare a creare degli alias dei filmati che ti interessano e copiare questi alias dentro alla cartella filmati; non sono però sicuro che funzioni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao e grazie per avermi risposto.
io pensavo invece di poter far scegliere a front row da quale disco o cartella leggere i filmati.. nel forum ho visto anche un programmimo dvd assist che sembra permetta di scegliere le cartelle ts video e le faccia vedere a front row, ma dopo averlo scaricato lo lancio, ma tutto è come prima....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Fatto.
Front row mi fa vedere il collegamento, ma poi se clicco per aprirlo front row si spegne e torno al desktop normale. Sbaglio qualcosa?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Front row di leopard fa così, appena c'è qualcosa che non riesce a leggere esce...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Io faccio come descritto. Creato gli alias e spostati nella cartella filmati, quando apro front row mi visualizza l'anteprima, certo l'hd ce l'ho su airport quindi ci mette un attimino a caricare, però mi funziona. Sono un formato particolare?Hai installato i codec (perian, flip4mac?)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma + Cassino
|
Controlla se nella cartella di cui hai creato un alias ci sono file non leggibili da front row.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie per avermi risposto.
Ho guardato sull'hd e cis ono file che front row non legge... Provo a spostarli e riprovo. Poi vi faccio sapere. Grazie per l'aiuto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.