|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PROBLEMA GeForce 7600 gt
Salve ragazzi, vi ringrazio anticipatamente se vorrete darmi qualche utile consiglio.
Il mio problema è il seguente: Dopo aver collegato il mio pc con scheda Geforce 7600 gt alla televisione x vedere il pc sulla tv, ho deciso bene di cambiare la tv con un'altra piu nuova sempre a tubo catodico (no hd) ma da quel momento la mia scheda video è impazzita. Ora mi installa automaticamente 4 schermi predefiniti oltre al mio monitor plug&play e non riconosce piu alcuna tv(neanche la prima che funzionava benissimo). Ho aggiornato gli ultimi driver nvidia piu di una volta, cancellandoli anche con driver cleaner ma non ho risolto nulla; ho anche formattato tutto pensando di resettare tutte le impostazioni, ma nulla...Anche dopo le formattazioni, quando vado ad installarei driver nvidia mi riconosce altri 4 schermi predefiniti oltre al mio monitor plug&play, senza che ci sia connesso nessun cavo alla scheda video e non riconosce piu alcuna tv (mentre prima si). Come faccio a evitare questa installazione automatica? Forse è una cosa normale e la faceva anche prima ma io non me ne ero accorto? C'è un modo per resettare tutte le impostazioni della scheda video oltre alla formattazione? Forse c'entra il bios che si è memorizzto questa configurazione e automaticamente installa questi altri 4 schermi predefiniti? Vi prego aiutatemi è 2 mesi che ci sbatto la testa!!! GRAZIE a tutti anticipatamente
S.O. Windows XP Professional Service Pack 2 - Intel Dual Core E6600 - Asus P5N-E SLI - 2 Gb RAM Corsair PC6400 800 MHz - Scheda Video Ge Force 7600 GT - HD Maxtor 250 + 160 Gb - Sound Blaster 5.1 LIVE! - Pinnacle PCTV 110i - Masterizzatore NEC ND 3520A - Masterizzatore Samsung SH-S182M Ultima modifica di mark83g : 30-11-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.