|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problema con ventole
buonasera ho bisogno di un aiuto...volevo sapere come deve essere la temperatura del cpu shutdown...cpu warning ..shutdown when cpupan fail spero di essermi spiegato bene grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Oddio, non si capisce molto!
Vuoi sapere a quanto impostare la temperatura che spenga il PC quando la ventola della CPU non parte? Comunque dipende dalla CPU. Un buon compromesso potrebbe essere sui 70°C ma per gli Athlon64 anche 60°C.
![]() |
#3 |
Member
|
volevo sapere le impostazioni delle seguenti voci...1 cpu shutdows temperature 2 cpu warning temperature 3 shutdown when CPUPAN fail ...allora io nella prima ho 75 nella seconda 74 e nella terza ho abilitato volevo sapere se questi parametri sono giusti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah! ok...così è più chiaro!
Dipende dalla CPU (anche se si parla di una decina di gradi di differenza), io direi: 1-75°C 2-70°C 3-enable
![]() |
#5 |
Member
|
quindi a questo punto sono giusti i miei parametri??? perché ho fatto sostituire le ventole e l'alimentatore pero ieri mi é suonato l'allarme quindi penso che devo riportarlo a far vedere ...grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dipende cosa ti è suonato e che temperature avevi! Dipende anche dalla configurazione.
![]() |
#7 |
Member
|
é suonato un allarme ..cmq forse é meglio che lo porto a vedere visto che non sono molto pratico cmq grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.