|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
incredibile non vado in internet...
ciao gente... piccolo grande problema...
vado dal mio vicino per connetterlo finalmente in internet... ha vista e un router atlantis come al solito entro nel router imposto tutto seguendo la lettera di alice ( la so a memoria ormai ) salvo esco ma niente non vado... cosi imposto i dns ma niente... vado in connessioni e vedo che Pc Utente ----- Rete 2 -----X---- Internet praticamente mi vede la rete 2 ma non riesco in nessuna maniera ad uscire su internet... ho chiamato la telezoz e mi hanno detto che c è un prbolema sulla linea... ma ci credo poco dove sbaglio?!o meglio devo sbloccare quaclsoa per farlo navigare?saro io o vista? grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se la telecom ti dice che c'è un problema sulla linea sara vero,sono scemi ma non si inventano le caxxate.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Impostato i dns sul tcp4 ma non cambia niente. Che devo fare? Ci aiutate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
se è un atlantis dovrebbe avere una spia con dicitura ppp se non sbaglio, se è accesa vuol dire che il router è connesso. E' accesa?
Se è sì nelle impostazioni lan già provato a mettere come serve dns l'indirizzo del router?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io,quando avevo problemi con i dns,impostai questi:
212.216.112.112 212.216.172.62 Provate.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
grazie per le risposte... ho provato a mettere i dns 212.216.112.112 ma nulla
ora faccio come ha detto matsnak modificando la lan ma scusate in vista ci sono particolari cose da settare epr fare andare un pc su internet tramite router?o è come xp ceh basta settare il router (e al limite la scheda di rete) e tutto viaggia?? saluti
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma hai controllato se il modem fa il link o paring con la rete??
Se non fà quello stai fresco,comunque io tempo fà per 2 giorni ho avuto il paring ma non navigavo,ho chiamato la telecom ed avevo problemi di linea che hanno risolto facendo un semplice reset.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vuol dire che il modem si allinei con la rete adsl,ci dovrebbero essere tre spie(di solito) una per l'alimentazione,l'altra per lo scambio dati e l'ultima per il link con la rete,,in poche parole il modem si mette il parin ,rete o chiamalo come vuoi con la centrale telecom,poi tramite ethernet o usb,(ma tu avendo un router) direi ethernet navighi in internet,guarda quante spie hai accese..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Avevo questo problema su un altro pc con installato vista ultima x32... mi compariva la x sulla linea di internet, mentre nell'altro pc sempre con vista ed appartenente alla stessa rete non mi dava problemi... Non ho mai risolto
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.