|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
[Driver Ati] Aiuto per l'installazione (x1950 GT)
Ciao ragazzi ho ubuntu fiesty 7.04 aggiornato
Quote:
Io inoltre ho messo i "ati-driver-installer-8.37.6-x86.x86_64" Il problema cominciano con: emanuele@emanuele-desktop:~$ sudo aticonfig --initial Parse error on line 144 of section Extensions in file /etc/X11/xorg.conf "Section" is not a valid keyword in this section. Posto il mio xorg Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Se lo scopo dello script "aticonfig" é quello di "cambiare la stringa dei driver che stai utilizzando (presumo i Vesa o gli Ati) con fglrx" (te lo dice lui, no?), allora sei giá a posto, infatti nel tuo xorg.conf hai: Section "Device" Identifier "Generic Video Card" Driver "fglrx" BusID "PCI:3:0:0" Option "VideoOverlay" "on" Option "OpenGLOverlay" "off" EndSection |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
ciao, ho risolto mettendo la 7.10 ha riconosciuto in automatico la scheda
grazie lo stesso dell aiuto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.